Uomini e donne è uno degli show televisivi più amati della televisione italiana, con una storia oltre che ventennale e un vasto pubblico di affezionati telespettatori, che segue e commenta ogni puntata. Dopo una lunga pausa estiva, la trasmissione televisiva riprenderà la messa in onda oggi 23 settembre 2024 con una puntata scoppiettante.
Infatti, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 23 settembre 2024, la nuova stagione comincerà subito con delle trame molto interessanti. Tornerà in studio, infatti, Mario Cusitore, protagonista della passata stagione, che racconterà la sua verità sul corteggiamento a Ida Platano, che ha appassionato molto il pubblico televisivo. Protagonista della puntata, ovviamente, anche il trono classico, con la presentazione dei nuovi tronisti.
Nella stagione 2023/2024 di Uomini e donne un corteggiatore ha fatto molto parlare di sé, diventando uno dei protagonisti assoluti del dating show. Si tratta di Mario Cusitore, arrivato nello studio televisivo per corteggiare Ida Platano, scelta, lo scorso anno, per l'inedito ruolo di tronista dello show televisivo. La conoscenza tra i due protagonisti del programma tv è andata, però, molto male, visto che la tronista ha perso la fiducia nei confronti del corteggiatore, raggiunto da diverse segnalazioni.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 23 settembre 2024, però, il conduttore radiofonico tornerà nello studio televisivo, in veste di cavaliere, per provare a ricucire il rapporto con Ida Platano, affermando che fosse veramente interessato a lei. Il corteggiatore, quindi, sarà pronto a smentire la convinzione degli opinionisti del programma tv, che descrivevano il suo interesse per la tronista bresciana come falso, affermando, al contrario, di provare un reale trasporto per lei.
Ida Platano, però, non sarà presente nello studio televisivo per dei problemi personali e il conduttore radiofonico sarà coinvolto in una discussione molto animata, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
Mario Cusitore, presente nella puntata odierna di Uomini e donne, svelerà di voler ricominciare da capo la sua conoscenza con Ida Platano, interrotta bruscamente lo scorso anno, ma, durante l'episodio, verrà coinvolto in un'altra discussione. Cristina Tenuta, infatti, interverrà nella discussione, raccontando di aver sentito, durante l'estate, l'ex corteggiatore e che pensava di poter costruire una relazione con lui.
Mario Cusitore rimanderà le accuse al mittente, affermando di aver sentito la dama solo per amicizia e di aver provato dei sentimenti sempre e solo per Ida Platano. A quel punto anche Armando Incarnato prenderà la parola, affermando che, a suo parere, Mario Cusitore ha sempre preso in giro Ida Platano, sfruttando il suo nome per ottenere visibilità.
I due discuteranno e, alla fine della puntata, il conduttore radiofonico deciderà di lasciare lo studio televisivo, anche se Gianni Sperti lo inviterà a restare nel parterre, per cominciare un nuovo percorso a Uomini e donne.
Mario Cusitore si è mostrato, per la prima volta a Uomini e donne in veste di corteggiatore di Ida Platano che, dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, ha accettato il ruolo di tronista del dating show. I due hanno cominciato, fin da subito, a uscire insieme e la dama bresciana sembrava davvero molto presa dal ragazzo.
Ma, dopo qualche mese, Mario Cusitore è stato protagonista di una segnalazione, visto che una ragazza ha raccontato di essersi sentita con lui, mentre era già un corteggiatore del programma tv. Ida Platano ha deciso di eliminarlo ma, dopo le sue continue richieste, ha cambiato idea e ha accettato di riprendere la loro conoscenza.
Il feeling tra i due è cresciuto ancora di più ma, a poche settimane dalla scelta, Mario Cusitore è stato avvistato con un'altra donna e Ida Platano ha deciso di abbandonare il trono.