25 Sep, 2024 - 00:46

Temptation Island 2024, cos'è successo ieri sera 24 settembre? Riassunto della terza puntata: quale coppia è uscita e chi si è lasciato?

Temptation Island 2024, cos'è successo ieri sera 24 settembre? Riassunto della terza puntata: quale coppia è uscita e chi si è lasciato?

Temptation Island 2024, cos'è successo ieri sera 24 settembre? Non sono mancati i colpi di scena nemmeno in questa terza puntata, visto che alcune coppie fanno discutere sicuramente più di altre. Scopriamo insieme cos'è successo nella splendida cornice di Is Morus (a Santa Margherita di Pula in Sardegna)!

Temptation Island 2024, cos'è successo ieri sera 24 settembre? Riassunto della terza puntata

Nella terza puntata di Temptation Island andata in onda in prima serata su Canale 5 martedì 24 settembre abbiamo assistito agli sviluppi delle sei coppie rimaste in gara dopo l'uscita di scena di Fabio e Sara (ecco la playlist delle canzoni ascoltate in questa puntata).

La scorsa settimana Titty ha chiesto il falò di confronto anticipato ad Antonio dopo che lui ha confidato che non crede più nel loro amore, nonostante la proposta di matrimonio fatta a Parigi qualche mese fa. Antonio però rifiuta e Titty non insiste. Ora lei racconta alle ragazze che lui non le ha mai fatto dei complimenti e poi riceve un video nel pinnettu in cui Antonio è sempre più vicino alla tentatrice Sara. Addirittura il ragazzo fa una scenata di gelosia alla single, dicendo di essere infastidito di averla vista parlare con Mirko. Titty è sconvolta in quanto tra due anni i due si devono sposare e hanno anche lasciato l'acconto.

Ora si passa a Federica e Alfonso: quest'ultimo è molto protettivo nei confronti della ragazza e addirittura si mette a piangere ascoltando una canzone (Voglia di vivere di Angelina Mango) che le ricorda proprio la compagna. Al contrario Federica nel villaggio si sta divertendo molto anche perché molte cose le sta facendo per la prima volta. Alfonso capisce di aver sbagliato in passato, tuttavia continua ad essere geloso del suo atteggiamento. Federica non riceve alcun video e scoppia a piangere in quanto non capisce perché Alfonso non si stia lasciando andare.

Tocca ad Alfred e Anna: il ragazzo sempre più vicino alla single Sofia, tanto che i due sono in barca e pare che lui abbia una "sensazione profonda nelle parti intime" tanto da far scoppiare a ridere la tentatrice. Anche Alfred ha un attacco di gelosia nei confronti di Sofia ed ovviamente Anna ci rimane davvero male. All'ennesimo video la ragazza decide addirittura di non proseguire più nella visione delle immagini in quanto i due parlano sempre e solo di sesso, seppure in maniera velata.

Si passa a Mirco e Alessia: quest'ultima riceve ulteriori video in merito all'avvicinamento del compagno alla single Alessia. Mirco ammette di essere un po' confuso a causa sua e Alessia si rifugia nelle braccia del single Bruno, presa dallo sconforto per ciò che ha visto.

Finalmente Millie riceve per la prima volta dei video nel pinnettu del fidanzato Michele vicino alla single Michelle: il ragazzo parla di come si dovrebbe vestire una donna al suo fianco. A suo dire Millie è insicura e per questo motivo spesso utilizza degli abiti che lui considera non consoni ad una persona fidanzata. Michele riceve dei video di Millie ancora più vicina al single Alex: per lui già solo l'esterna è una mancanza di rispetto. Tutti i dubbi che aveva all'inizio si stanno trasformando così giorno dopo giorno in certezze.

Quale coppia è uscita e chi si è lasciato?

La puntata si chiude con Diandra e Valerio: ricordiamo che lei è una donna in carriera a Roma, mente lui ha il posto fisso a Brindisi. Valerio vorrebbe che Diandra lasciasse tutto per trasferirsi con lui al Sud, ma nessuno dei due vuole rinunciare alla propria vita. Diandra si lamenta molto di questa situazione e Valerio chiede il falò di confronto immediato, in quanto pensa di non avere più niente in comune con lei. Scopriremo nella quarta puntata se Diandra accetterà o meno.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE