30 Sep, 2024 - 23:13

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 25 settembre 2024: il racconto di Ida su Mario

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 25 settembre 2024: il racconto di Ida su Mario

I telespettatori di Uomini e donne si affezionano ai protagonisti, che popolano il parterre, e seguono, così, con passione lo svilupparsi delle loro frequentazioni in quel contesto. Tra le dame in assoluto più amate della storia dello show televisivo, Ida Platano, che è parte del cast del programma tv da diversi anni.

La parrucchiera bresciana, nel corso della precedente stagione televisiva del dating show, aveva accettato il ruolo di tronista, ma il suo percorso era finito nel peggiore dei modi, con un suo abbandono. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 25 settembre 2024, Ida Platano tornerà nello studio televisivo, per raccontare la sua estate e gli sviluppi del rapporto con Mario Cusitore.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 25 settembre 2024: il ritorno di Ida Platano

Ida Platano ha chiuso la precedente stagione di Uomini e donne con un nulla di fatto. I mesi passati in studio a farsi corteggiare da diversi uomini, infatti, non hanno portato i frutti sperati perché la dama bresciana ha deciso di non scegliere e di abbandonare il suo ruolo nello show televisivo.

Alla base di questa decisione le segnalazioni arrivate sul conto di Mario Cusitore, il suo corteggiatore preferito, che lei aveva intenzione di conoscere anche fuori dal contesto televisivo. L'ultima volta in cui i telespettatori hanno visto Ida Platano nello studio tv, quindi, lei aveva svelato la sua scelta di lasciare il trono. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 25 settembre 2024, però, la dama bresciana tornerà nello studio televisivo, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

La dama bresciana commenterà le dichiarazioni di Mario Cusitore delle scorse puntate e il suo ritorno in studio, affermando, ancora una volta, di non voler più ricucire i rapporti con lui. Ida Platano racconterà che il corteggiatore l'ha raggiunta a Brescia ben due volte durante l'estate, ma che lei gli ha sempre riferito di essere troppo delusa per continuare a conoscerlo. La sua presenza in studio verrà accolta con gioia dagli opinionisti, che l'hanno sempre difesa, e che l'abbracceranno con affetto.

Ida Platano vorrà puntualizzare di non essere per nulla stupida e che ha l'intenzione di stare per un periodo da sola, proprio per questo comunicherà di aver deciso di non rientrare, almeno per il momento, nel parterre del programma televisivo, dedicando il suo tempo solo al figlio e alla sua famiglia. Gianni Sperti proverà a farle cambiare idea ma lei non modificherà la sua convinzione.

Maria De Filippi, allora, la saluterà, dichiarando che, in ogni caso, la porta per lei è sempre aperta, in qualsiasi momento prenda la decisione di ritornare nel parterre.

Mario Cusitore e Ida Platano: la loro frequentazione

Ida Platano è una delle dame di Uomini e donne da diversi anni e, nel dating show, la parrucchiera bresciana ha sempre avuto un ruolo di rilievo, essendo una delle protagoniste più amate dello stesso. I telespettatori hanno seguito con passione la sua storia d'amore molto tormentata con Riccardo Guarnieri e, in seguito, anche quella con Alessandro Vicinanza, che, adesso, è innamoratissimo di Roberta Di Padua.

Ida Platano, in seguito, ha accettato il ruolo di tronista, cominciando una conoscenza molto importante con Mario Cusitore, suo corteggiatore. La dama bresciana è sembrata subito molto presa da lui e, infatti, nell'ultima puntata di Uomini e donne ha svelato che lui sarebbe stato la sua scelta se lei non avesse perso del tutto la fiducia nei suoi confronti, dopo le diverse bugie che lui le ha raccontato e le segnalazioni ricevute sul suo conto.

Mario Cusitore, infatti, è stato visto in un bed and breakfast con un'altra donna a Napoli e, dopo aver negato diverse volte, si è visto costretto a confessare la verità.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE