30 Sep, 2024 - 23:45

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 26 settembre 2024? Eliminato e nomination

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 26 settembre 2024? Eliminato e nomination

Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello il 26 settembre 2024, con la collaborazione delle due opinioniste del reality show Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici. Con loro tre, in studio, anche Rebecca Staffelli, che si occupa di scrutare il mondo social, per scoprire le opinioni dei telespettatori sulle diverse puntate. Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 26 settembre 2024? La puntata non era eliminatoria, ma sono state effettuate delle nuove nomination.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 26 settembre 2024? La puntata non era eliminatoria

Da quanto ha avuto avvio la nuova edizione del Grande Fratello, nessun concorrente ha lasciato la casa più spiata d'Italia perché tutte le nomination non avevano potere eliminatorio, così è stato anche per l'ultima puntata del reality show. Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 26 settembre 2024?

La puntata non era eliminatoria, ma il televoto ha decretato il concorrente immune dalle prossime votazioni: Yulia Naomi Bruschi, che si aggiunge a Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi, vincitori della votazione popolare della scorsa puntata. Il pubblico da casa ha preferito la gieffina di origini cubane a Iago Garcia e Ilaria Clemente, che erano stati messi davanti al giudizio popolare, insieme a lei.

I nominati della puntata sono Iago Garcia, Helena Prestes, Shaila Gatta e Amanda Lecciso.

Le Non è la Rai contro Mariavittoria Minghetti

Le ragazze di Non è la Rai sono state scelte dalla produzione del Grande Fratello per ricoprire il ruolo delle esperte di gossip della casa più spiata d'Italia. Ogni settimana, infatti, le tre protagoniste del reality show spifferano ad Alfonso Signorini in Confessionale tutte le dinamiche affettive della casa, provando a indovinare le future coppie del programma televisivo.

Anche nel corso della puntata del 26 settembre 2024, le Non è la Rai sono state prese in disparte dal conduttore televisivo e hanno svelato che i rapporti amorosi, in via di sviluppo della casa, sono sempre gli stessi. Infatti secondo le tre showgirl a Shaila Gatta piace Javier Martinez e, nelle ultime ore, ha deciso di mostrarsi struccata, proprio perché il gieffino preferisce le donne che non utilizzano make-up. La ballerina sarebbe stata anche felicissima d'indossare, tutta la precedente notte, la maglietta dell'ex tentatore.

Secondo le tre concorrenti c'è una simpatia anche tra Clayton Norcross e Clarissa Burt che, da quando è presente in casa anche l'attore, farebbe più attenzione alla sua bellezza. Infine le Non è la Rai hanno commentato anche la vicinanza tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi, affermando che tra di loro non c'è nulla e che la ragazza sembra del tutto costruita e non trasparente.

La dottoressa di medicina estetica, però, ha preso molto male queste affermazioni, svelando che avrebbe preferito che loro le comunicassero la loro opinioni direttamente in faccia.

Le paure di Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi è stato chiamato nella Mistery Room per parlare di una delle sue più grandi paure, che ha raccontato, di recente, anche ai suoi compagni d'avventura. Il ballerino, parlando della nascita di sua figlia Maria, ha svelato che si tratta del momento in cui ha, effettivamente, cominciato a vivere, scordando tutto il passato, ma continua ad avere un tarlo in testa a tormentarlo, visto che riflettere sempre sul fatto che non potrà vederla crescere, per la loro grande differenza d'età.

Enzo Paolo Turchi ha aggiunto che sente ogni minuto che non passa con la figlia come tempo sprecato. Inoltre il ballerino ha la ferma intenzione di dare a Maria tutto quello che lui non ha avuto, a livello affettivo e, quindi, passerebbe tutto il suo tempo con lei. Alfonso Signorini ha ringraziato il coreografo per aver parlato di un argomento così importante e attuale.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE