01 Oct, 2024 - 14:40

“Uomini e Donne”, riassunto della puntata di oggi 27 settembre 2024, Gemma bacia Raffaele

“Uomini e Donne”, riassunto della puntata di oggi 27 settembre 2024, Gemma bacia Raffaele

Venerdì 27 settembre 2024 è andata in onda la quinta puntata di Uomini e donne con protagonista assoluta, ancora una volta, Gemma Galgani, chiamata subito al centro studio dalla padrona di casa. Oltre alla dama torinese anche Mario Cusitore è stato al centro delle trame di quest'episodio di Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi 27 settembre 2024.

Uomini e Donne, riassunto della puntata di oggi 27 settembre 2024, Gemma e Raffaele

La prima protagonista delle nuova edizione di Uomini e donne è stata Gemma Galgani, che ha accolto un nuovo cavaliere, arrivato nello studio televisivo proprio per frequentarla: Valerio. I due hanno cominciato a conoscersi ma, in seguito, la dama ha chiesto anche a Raffaele di restare per lei a Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi 27 settembre 2024.

La dama torinese è stata chiamata al centro dello studio televisivo e ha raccontato di essersi sentita con Valerio durante la settimana, perché lui ha continuato a scriverle per tutto il tempo, ma che lei è sempre convinta di non voler continuare la loro frequentazione. Quando Valerio è arrivato nello studio televisivo, Barbara De Santi ha attaccato il cavaliere perché ritiene sia lì solo per show. L'uomo ha ribadito la sua sincerità nei confronti della dama torinese, ma lei ha svelato di non credergli per nulla.

Gemma Galgani, in ogni caso, ha ricevuto l'attacco degli opinionisti perché considerano il suo rifiuto al cavaliere, qualcosa che deriva solo dal poco interesse che nutre nei confronti di quest'ultimo. In seguito è stata mostrata l'esterna della protagonista del dating show con Raffaele. I due hanno passato una bellissima serata insieme e si sono scambiati anche un bacio.

Gemma Galgani ha svelato di aver sentito il cavaliere sincero e interessato a conoscerla davvero, a differenza di Valerio che le sembrava finto. I due hanno confermato l'intenzione di continuare la frequentazione e sono stati protagonisti di un ballo al centro dello studio televisivo.

Morena e Matteo

Dopo Gemma Galgani e Raffaele, si sono raccontati a Uomini e donne anche Matteo e Morena, che hanno descritto l'inizio della loro frequentazione e il feeling che si è creato tra di loro. La dama, però, ha aggiunto che ha comunque un limite nella conoscenza con il cavaliere, perché lui è già padre di due figli e non vuole averne altri. Inoltre Morena è venuta anche a sapere che Matteo è uscito con Barbara De Santi negli ultimi giorni.

Il cavaliere, dal canto suo, ha svelato che, in precedenza, si era risentito dell'intenzione della dama di uscire con un altro uomo. Con Barbara De Santi, in ogni caso, l'uscita non è andata bene, visto che hanno subito avuto un battibecco. Aurora Tropea è intervenuta nella discussione, affermando che è a conoscenza del fatto che a Matteo non sia mai piaciuta l'insegnante e, che, quindi, sia uscito con lei solo per avere visibilità all'interno del dating show.

Secondo la dama, al cavaliere non piacciono le donne più piccole e questa convinzione sarebbe dovuta alla confidenza di un altro protagonista del parterre. Dopo l'insistenza degli opinionisti è stato reso noto che era stato Massimo a darle quest'informazione.

La puntata si è conclusa con l'arrivo in studio di vari nuovi corteggiatori, intenzionati a conoscere meglio fuori dagli studi televisivi le due nuove troniste del tv show: Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino. Le ragazze provengono, entrambe, da un'esperienza passata a Temptation Island e, dopo aver chiuso, grazie al reality show estivo, le precedenti relazioni sono pronte a conoscere dei nuovi ragazzi.

La tronista romana ha dichiarato di non avere, però, ancora, alcun interesse per i diversi corteggiatori, arrivati nel parterre per conoscerla. Al contrario Francesca Sorrentino è più ben disposta nei loro confronti.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE