30 Sep, 2024 - 11:34

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 settembre 2024: Michele e Alessio si contendono già una corteggiatrice

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 settembre 2024: Michele e Alessio si contendono già una corteggiatrice

Il 23 settembre 2024 ha avuto avvio l'edizione 2024-2025 di Uomini e donne, dopo la lunga pausa estiva. Fin dalle prime puntate, il trono over è stato protagonista, grazie alle tormentate vicende amorose di Gemma Galgani e al ritorno in studio di Mario Cusitore. Il conduttore radiofonico, in particolare, ha svelato di essere ancora interessato a Ida Platano, ma non sono mancate le frecciatine per lui di Cristina Tenuta, con cui si è sentito durante l'estate via messaggi.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 30 settembre 2024, saranno protagonisti di puntata anche i nuovi tronisti e, in particolare, i due ragazzi, Alessio Pecorelli e Michele Longobardi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 settembre 2024: l'esterna tra Aimal e Michele Longobardi

Per la stagione 2024-2025 di Uomini e donne sono stati scelti quattro diversi tronisti: due uomini e due donne. Le ragazze sono, entrambe, due ex protagoniste di Temptation Island: Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino. Per il trono azzurro, invece, è stato selezionato un ex corteggiatore molto amato, Michele Longobardi, al centro della scorsa edizione del dating show e un ragazzo sconosciuto al pubblico: Alessio Pecorelli.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 30 settembre 2024, i due ragazzi saranno tra i diversi protagonisti di puntata, visto che verranno mostrate al pubblico le loro prime conoscenze. In particolare Michele Longobardi racconterà di essere uscito con Aimal, corteggiatrice che aveva espresso la sua preferenza per l'altro tronista.

I due, però, sveleranno di essersi trovati molto bene insieme e la ragazza dichiarerà di aver cambiato opinione sul conto di Michele Longobardi, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. In ogni caso, però, Aimal svelerà di non volersi precludere la conoscenza anche con Alessio Pecorelli. A una richiesta diretta di Maria De Filippi, però, la corteggiatrice affermerà di voler ballare con Michele Longobardi. Alessio Pecorelli, al canto suo, racconterà di essere uscito con Jenny e di essersi trovato molto bene.

La ragazza arriverà a commuoversi perché il tronista le piace già molto. Anche Martina De Ioannon racconterà le sue conoscenze ai telespettatori, svelando di aver conosciuto meglio Ciro e di essere piuttosto presa da lui, visto che riesce a metterla in difficoltà. I due hanno racconteranno di aver fatto un giro in bicicletta e di aver visto un tramonto insieme. Ma Martina De Ioannon racconterà di aver portato fuori anche Marco per un aperitivo.

Il ragazzo svelerà, durante l'esterna, di preferire di gran lunga Francesca Sorrentino e di ritenere l'ex protagonista di Temptation Island troppo superficiale, visto che ha subito affermato che non provava interesse per i diversi corteggiatori, scesi nel parterre del programma televisivo per lei. Martina De Ioannon, in ogni caso, non si dirà toccata dalle sue parole, perché convinta di non esserlo e spiegherà di aver fatto quell'affermazione, basandosi solo sull'aspetto fisico dei ragazzi.

In ogni caso i due decideranno di chiudere la loro conoscenza. Problemi anche per Francesca Sorrentino, che racconterà in studio, di sentire molta ansia per questo nuovo percorso, tanto che le sue due esterne non verranno mandate in onda. La tronista racconterà di sentirsi impacciata e di vedere gli altri molto più spigliati di lei. Sarà Maria De Filippi a consolarla, dicendole che, presto, anche lei si abituerà al contesto in cui si trova.

Francesca Sorrentino è diventata nota ai telespettatori di Mediaset, grazie alla sua partecipazione a Temptation Island 2023 in coppia con il fidanzato di allora Manuel Maura. Durante quell'esperienza televisiva, però, i due hanno deciso di separare le loro strade, soprattutto per volere della tronista. In seguito, però, Francesca Sorrentino ha deciso di recuperare la relazione con il ragazzo, ma la coppia ha deciso di ridividersi lo scorso giugno.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE