03 Oct, 2024 - 00:21

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 30 settembre 2024? Eliminato e nomination

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 30 settembre 2024? Eliminato e nomination

La quinta puntata del Grande Fratello 2024 è stata condotta, ancora una volta, da Alfonso Signorini, che dal nuovo studio di Roma, ha raccontato ai telespettatori le ultime vicende della casa più spiata d'Italia, con i commenti di Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 30 settembre 2024? Sulla graticola del televoto c'erano ben quattro concorrenti: Iago Garcia, Amanda Lecciso, Helena Prestes e Shaila Gatta.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 30 settembre 2024? Il meno preferito dal pubblico

Anche la puntata del 30 settembre 2024, come le precedenti, non era eliminatoria. Il televoto, infatti, è servito solo a stabilire chi fosse il concorrente preferito dal pubblico e meno amato, non per determinare un'eliminazione. Quindi chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 30 settembre 2024? Nessun gieffino ha dovuto lasciare la casa più spiata d'Italia, ma Amanda Lecciso è finita al televoto eliminatorio di giovedì prossimo, perché ha ricevuto il minor numero di voti da casa.

I nominati della settimana sono: Clarissa Burt, Amanda Lecciso, Iago e Mariavittoria Minghetti .

Jessica, Giglio e Yulia Bruschi: il triangolo

In apertura della puntata del 30 settembre 2024, Alfonso Signorini ha chiamato in Confessionale Jessica Morlacchi, che negli ultimi giorni ha espresso il suo trasporto per Giglio. I suoi sentimenti, però, non sono stati corrisposti e la cantante ha svelato di vergognarsi, in realtà, di quanto ha provato, visto che il compagno d'avventura è molto più giovane di lei. In ogni caso, adesso, la gieffina sta bene, è finito l'imbarazzo che provava, ma continua a rimanere invaghita di lui.

Dal canto suo, Giglio ha affermato di aver messo in chiaro il rapporto con Jessica Morlacchi e che non crede di averle dato un "palo". Si è passati, allora, a Yulia Bruschi, sempre più vicina fisicamente al parrucchiere, anche se ha raccontato di avere un fidanzato che l'aspetta a casa. La gieffina, in ogni caso, ha ribadito il legame forte con il ragazzo che l'aspetta a casa e l'esistenza di una semplice amicizia con il compagno d'avventura.

Giglio ha dichiarato, chiaramente, di provare più attrazione per Yulia Bruschi, che per Jessica Morlacchi. Durante una pubblicità, le due donne hanno avuto un grande battibecco.

Helena Prestes contro tutti

I comportamenti di Helena Prestes non sono apprezzati da molti compagni di avventura, tra cui, sopratutto, le ragazze di Non è la Rai, che l'hanno definita maleducata. Ma anche Enzo Paolo Turchi ha parlato di mancanza di rispetto nei suoi confronti, per aver lasciato una sua lezione, senza avvertirlo. L'ex naufraga, in ogni caso, non ha fatto caso alle critiche arrivate sul suo conto, spiegando che, nella casa, si muove velocemente e, magari, non fa caso ad alcune cose.

Shaila Gatta e Javier Martinez

Shaila Gatta e Javier Martinez hanno cominciato un rapporto affettuoso al Grande Fratello 2024, dopo dei continui tira e molla, ma la situazione tra i due non sembra del tutto risolta. Quando hanno dormito nello stesso letto, infatti, l'ex Velina si è sentita infastidita, perché non riteneva ci fosse, tra di loro, già la giusta intimità per una vicinanza del genere e, anche in seguito, Shaila Gatta ha continuato a criticare alcuni atteggiamenti dell'ex tentatore.

Javier Martinez si è difeso affermando di non aver capito che la notte insieme poteva dare fastidio alla gieffina. I due, in seguito, hanno avuto l'occasione per confrontarsi, nuovamente, davanti ai telespettatori e l'ex tentatore ha affermato che è convinto che Lorenzo Spolverato non sia più un ostacolo tra di loro. Anche Shaila Gatta ha aggiunto che il compagno d'avventura, ormai, è del tutto impegnato con Helena Prestes. Lorenzo Spolverato, allora, ha affermato che la ballerina ha, di fatto, scelto al posto suo.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE