Armando Incarnato è tornato nel parterre di Uomini e donne, dopo un anno di assenza, nel corso della prima puntata della stagione 2024-2025 del dating show. Il cavaliere ha fatto un'entrata in grande stile, scendendo le scale del dello studio televisivo, tra gli applausi del pubblico, ed è stato accolto dai complimenti di Maria De Filippi, che ha dichiarato di trovarlo in forma e anche dimagrito.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 2 ottobre 2024, il parrucchiere campano avrà un forte battibecco con Mario Cusitore, che lo colpirà tanto, da farlo scoppiare a piangere.
Mario Cusitore è tornato a Uomini e donne, già dalla prima puntata della nuova stagione 2024-2025, visto che è stato chiamato dalla redazione del tv show, per raccontare il suo scambio di messaggi con Cristina Tenuta, avvenuto durante l'estate. Il conduttore radiofonico, in ogni caso, ha affermato che ha sentito la dama solo per amicizia, ma che continuava a essere interessato a Ida Platano.
In ogni caso, in seguito, l'ex corteggiatore, ha scelto di rimanere nello studio televisivo per cominciare un nuovo percorso e conoscere delle nuove dame. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 2 ottobre 2024, Mario Cusitore verrà chiamato al centro dello studio televisivo per raccontare le sue conoscenze e per accogliere in studio una dama, che ha intenzione di conoscerlo.
Si tratta, in realtà, di una vecchia conoscenza del programma televisivo, perché tornerà nel parterre, proprio per corteggiarlo, Maura Vitali, che, l'anno scorso aveva lasciato la trasmissione con Gianluca Rocchetti. In seguito, però, la loro storia d'amore si era interrotta e, adesso, la famosa dama intende conoscere meglio Mario Cusitore. Quando il conduttore radiofonico accetterà questo corteggiamento, però, Armando Incarnato comincerà ad attaccarlo pesantemente.
La lite tra i due sarà così forte da portare il parrucchiere campano alle lacrime. Maria De Filippi, a questo punto, interverrà nella discussione, ricordando ad Armando Incarnato che non si trova nello studio televisivo solo per attaccare il cavaliere, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.
Mario Cusitore e Armando Incarnato sono due dei cavalieri più amati di Uomini e donne. Il primo dei due, però, è arrivato nello studio televisivo proprio per corteggiare Ida platano che, nella stagione 2023-2024 di Uomini e donne è stata scelta per ricoprire il ruolo inedito di tronista, dopo diversi anni da protagonista del parterre over del dating show.
Il conduttore radiofonico ha colpito, fin da subito, l'attenzione della dama bresciana, tanto da diventare, in poco tempo, il suo preferito all'interno del parterre dello show televisivo. In seguito, però, due diverse segnalazioni hanno rotto la fiducia tra la tronista e il corteggiatore, fino a portarla ad abbandonare il trono senza scegliere nessuno.
Mario Cusitore, in ogni caso, ha continuato a dichiarare il suo interesse per Ida Platano, ma lei non ha più creduto alla sua buona fede e la conoscenza, tra di loro, si è definitivamente interrotta.
Armando Incarnato, invece, è parte del parterre fisso di Uomini e donne da tantissimi anni e ha sempre ricoperto un ruolo centrale nella trasmissione televisiva. Negli anni il cavaliere ha portato avanti diverse frequentazioni all'interno del dating show ma, molto spesso, è stato al centro anche di diverse polemiche, che lo interessavano in prima persona o in cui si era infilato da solo.
Spesso, infatti, Armando Incarnato si apre a commentare le vicende amorose dei suoi compagni di parterre in modo molto diretto, prendendosi, a volte, anche le liti che ne derivano. Così capiterà nella puntata odierna anche con Mario Cusitore, che non prenderà bene il commento del parrucchiere sul suo comportamento.