L'edizione 2024-2025 di Uomini e donne è ripartita da due protagonisti indiscussi anche della precedente stagione televisiva. Si tratta di Gemma Galgani e Mario Cusitore. Il conduttore radiofonico, infatti, è tornato nel parterre del dating show dopo i rifiuti, ricevuti da Ida Platano, alla sua richiesta di ricucire i loro rapporti.
La dama torinese, invece, si è già impegnata in ben due nuove conoscenze nel programma televisivo: Raffaele e Valerio. Anche se la prima delle due frequentazioni è già chiusa, Gemma Galgani ha intenzione di continuare a incontrare in esterna il secondo cavaliere. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 3 ottobre 2024, Mario Cusitore tornerà al centro dello studio televisivo per accogliere una vecchia conoscenza del programma, tornata solo per corteggiarlo.
Maura Vitali è stata parte del parterre di Uomini e donne durante la precedente stagione televisiva. La dama ha conosciuto nel dating show Gianluca Rocchetti e i due, dopo una lunga frequentazione, hanno lasciato insieme il programma televisivo. In seguito, però, il feeling tra loro si è rotto e secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 3 ottobre 2024, la dama tornerà nel parterre over dello show, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.
Maura Vitali dichiarerà di essere tornata proprio per conoscere Mario Cusitore e lui accetterà questo corteggiamento. La risposta positiva dell'ex corteggiatore, però, non troverà l'approvazione di Armando Incarnato che criticherà aspramente Mario Cusitore.
Tra i due nascerà una lite furiosa e il parrucchiere campano finirà anche per piangere. Maria De Filippi proverà a cambiare la situazione, ricordando ad Armando Incarnato che non deve, per forza, criticare il conduttore radiofonico, mentre si trova nel parterre per trovare una donna con cui costruire una relazione amorosa.
Molto spesso, infatti, il cavaliere interviene nelle conoscenze dei suoi compagni di parterre, raccontando la sua opinione a riguardo. Questa volta, però, la discussione con Mario Cusitore e il successivo confronto aperto con la conduttrice televisiva porteranno Armando Incarnato fino alle lacrime.
Molto seguita dai telespettatori della nuova edizione di Uomini e donne anche la frequentazione conflittuale tra Gabriele e Sabrina. Lui è una nuova conoscenza per i telespettatori del dating show, perché questa è la sua prima partecipazione al programma televisivo. La dama, invece, è una protagonista del dating show già da diverso tempo.
Nel corso della puntata odierna del programma televisivo, i due verranno nuovamente chiamati al centro dello studio televisivo per aggiornare i telespettatori sulle loro conoscenze. La dama svelerà che il cavaliere l'aveva invitata a Venezia per passare dei giorni spensierati con lui, ma, dall'altro canto, lui ribadirà la convinzione di continuare a conoscere anche altre dame e non fermarsi solo su Sabrina, con cui ha avuto già anche una vicinanza fisica.
Tina Cipollari, però, non apprezzerà per nulla la scelta di Gabriele di non chiudere con la dama, ma continuare anche delle altre frequentazioni, visto che, a suo dire, se ancora non è scattato qualcosa di più con Sabrina, non nascerà, probabilmente, nemmeno in futuro. Anche altre dame del parterre over del programma televisivo, Barbara De Santi e Ida, interverranno nella discussione, attaccando il cavaliere e provando a convincere la dama a lasciare perdere questa conoscenza.
Sabrina, in ogni caso, si dirà convinta di non voler cambiare opinione e di continuare a conoscere Gabriele. La sua voglia di vedere altre dame, in ogni caso, la colpirà tanto da pensare, a sua volta, di poter uscire con un altro cavaliere, mentre già sta frequentando Gabriele. Sabrina, infatti, chiederà ad Angelo di uscire, ma lui, visto il suo evidente trasporto per un altro uomo, declinerà l'invito.