Il weekend è entrato nel vivo e torna come sempre "Domenica In" con tutti gli ospiti del 6 ottobre 2024. Scopriamo le anticipazioni del programma condotto da Mara Venier giunto alla sua quarta puntata stagionale. La nuova edizione, sempre in onda su Rai 1, è ricca di novità, partendo dal nuovo studio "Fabrizio Frizzi" di Roma, gli ospiti e il gioco telefonico Mara 500+.
La quarta puntata di "Domenica In" si aprirà con un talk su "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci che stasera va in onda per la sua seconda puntata durante la quale ci sarà anche Barbara D'Urso che vestirà i panni di ballerina per una notte. Da zia Mara accoreranno i concorrenti del programma del sabato sera Luca Barbareschi, Francesco Paolantoni e Anna Lou Castoldi insieme ai loro rispettivi maestri di ballo che sono Alessandra Tripoli, Anastasia Kuzmina e Nikita Perotti. Ci saranno anche come opinionisti Guillermo Mariotto (uno dei giudici di Ballando con le stelle), Rosella Erra, voce del popolo, Alba Parietti, Alessandra Mussolini e Pino Strabioli.
Il primo ospite che si racconterà a cuore aperto, ripercorrendo carriera e vita privata sarà Ezio Greggio. Lo storico conduttore del Tg satirico di Canale 5 è uno dei personaggi della tv italiana più seguiti di sempre e sarà interessante per i telespettatori conoscere la sua vita a fondo e scoprire tante curiosità su di lui.
Inoltre per il momento dedicato alla musica interverrà in studio Nikka Costa che oltre a raccontarsi canterà "On my own", la canzone che l'ha resa celebre nel mondo. Poi presenterà anche il suo nuovo singolo "It’s just love". Il suo ultimo album è uscito ad agosto e si intitola "Dirty Disco", i brani che ne fanno parte fanno venire voglia di ballare perché ricordano molto le atmosfere disco degli anni Ottanta e Novanta. La cantante è in tour in questi mesi, negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in molti altri Paesi.
Le piacerebbe anche tornare in Italia. A proposito del suo album Nikki Costa ha dichiarato in una recente intervista: "In Dirty Disco c’è la canzone All That I R. Parla di quando ho capito che i desideri che avevo da bambina si erano già realizzati e, sbagliando, ho smesso di sognare. Credo sia importante farlo anche da adulti, perché forse tendiamo a concentrarci troppo sui sogni dei nostri figli, dimenticandoci dei nostri. Sogno di riuscire finalmente a parlare italiano. Lo capisco abbastanza, ma le coniugazioni e i generi sono davvero difficili".
Successivamente sarà il momento di Drusilla Foer che in questi giorni a teatro in giro per l'Italia per presentare il suo spettacolo "Venere Nemica". Inoltre da poco è uscita su Netflix la seconda stagione di "Tutto chiede salvezza" dove l'attrice recita nel ruolo di Matilde, una donna ricoverata nell'ospedale psichiatrico San Francesco dove è stato in precedenza ricoverato anche Daniele. Quest'ultimo è il protagonista interpretato da Federico Cesari. Un personaggio quello di Drusilla Foer che ha fatto innamorare il pubblico del piccolo schermo che segue la serie tv. L'attrice a "Domenica In" canterà anche un brano inedito di Lelio Luttazzi "Buonanotte Rosanna". Infine nella trasmissione condotta da Mara Venier interverrà anche Gianni Minoli che parlerà del suo programma "La storia siamo noi" in onda dal prossimo lunedì 7 ottobre 2024 su Rai 3.
Come sempre "Domenica In" di Mara Venier andrà in onda dalle 14 alle 17:10 su Rai1 e Rai Italia in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. La puntata sarà disponibile anche attraverso RaiPlay sia on demand che in diretta. Dopo la trasmissione andrà in onda "Da noi... A ruota libera", condotto da Francesca Fialdini.