05 Oct, 2024 - 16:04

Chi è Gianni Scandiffio, ballerino con Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle

Chi è Gianni Scandiffio, ballerino con Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle

Chi è Gianni Scandiffio, ballerino con Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle nella seconda puntata di sabato 5 ottobre 2024? Il secondo appuntamento del programma del sabato sera di Milly Carlucci è tanto atteso, in quanto ci sarà come ballerina per una notte un'ospite molto attesa, dal pubblico e soprattutto dai giurati, ossia Barbara D'Urso.

L’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque su Canale 5, che da qualche mese manca dal piccolo schermo, sarà protagonista di una Bachata, ballando sulle note di Todo de me, versione spagnola della hit All of me, e in una Salsa sulle note di Azafata. Barbara D’Urso avrà come partner Gianni Scandiffio (tecnico, giudice e formatore della Federazione Italiana Danza Sportiva).

Chi è Gianni Scandiffio

Classe 1985, Gianni Scandiffio fin da piccolo si appassiona alla danza e, all’età di 10 anni, comincia la sua formazione nelle danze jazz e nei balli come il boogie-woogie e il rock and roll, accompagnando spesso la sorella Eleonora, anche lei danzatrice.

Il debutto vero e proprio arriva a 14 anni, quando vince il suo primo Campionato Italiano nella combinata delle dieci danze, facendosi notare sia nelle danze latino americane che nelle danze standard. Dal 2008, Gianni entra nel circuito professionistico, vincendo per tre anni consecutivi il titolo di Campione Italiano delle 10 danze. Nel 2015, la sua fama aumenta ancora grazie alla partecipazione alla trasmissione televisiva Paso Doble – Una vita per il ballo, in onda su Real Time.

Sul fronte sentimentale, Gianni è molto riservato. Sappiamo che è molto legato alla sorella Eleonora e ai suoi due nipoti, con cui passa spesso del tempo. Inoltre si è fatto vedere molto spesso sui social in compagnia di una ragazza bionda di nome Flavia, che Gianni ha descritto come la sua persona preferita. Sarà la sua compagna oppure solo un'amica? Magari proprio stasera durante la partecipazione a Ballando con le Stelle, scopriremo qualcosa in più sul suo conto.

Barbara D'Urso vs Selvaggia Lucarelli?

Tanta attesa per l'ospitata della D'Urso (dopo gli ottimi ascolti della prima puntata di Ballando con le Stelle 2024), visto che ci sono dei trascorsi con la giudice Selvaggia Lucarelli. Tutto è cominciato qualche anno fa quando Barbarella Nazionale si è recata in tribunale contro la giornalista per un post condiviso nel 2014 su Instagram e sull'allora Twitter (ora X) in cui quest'ultima, commentando una intervista fatta da Daria Bignardi alla conduttrice, aveva scritto: "L'applauso del pubblico delle Invasioni alla d'Urso ricordava più o meno quello alla bara di Priebk".

Il tribunale di Milano, sezione X penale, in composizione monocratica, aveva poi confermato poi che la scrittrice era "colpevole del reato di diffamazione aggravata ai danni di Barbara D'Urso"

Anche qualche tempo fa la Lucarelli aveva trovato il modo di criticare la d'Urso: su Il Fatto Quotidiano aveva fatto sapere di non provare pietà per il licenziamento in tronco della presentatrice ed attrice dalla Rete Ammiraglia del Biscione. La Lucarelli aveva parlato del suo modo di fare tv, definendolo "feroce", a partire dalla storia tra Nina Moric, Fabrizio Corona ed il figlio Carlos, passando per i video del compianto Francesco Nuti quando era nel pieno della sua malattia.

Poi qualche giorno fa Milly Carlucci ha svelato la presenza di Barbara D'Urso, Selvaggia Lucarelli ironicamente sui social ha scritto: Proprio il giorno in cui ho pilates!. Una battuta su cui le sono state chieste spiegazioni da parte dell'inviato di Caterina Balivo per La Volta Buona sempre su Rai 1: Sabato non ci sono purtroppo, so che dispiacerà alla ballerina per una notte, però sono cose che capitano. Lei fa danza, io faccio pilates. Ognuno ha i suoi impegni, improrogabili per giunta! Seh... Le piacerebbe!.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE