Qual è la trama di RIP? E quando esce? Si tratta del nuovo thriller mozzafiato diretto da Joe Carnahan, con protagonisti Matt Damon e Ben Affleck, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo dal primo all'ultimo minuto.
Ambientato a Miami, la storia segue alcuni poliziotti che scoprono scoperta milioni di dollari in contanti nascosti in un deposito abbandonato.
Questa scoperta innesca degli eventi che mettono a dura prova la loro integrità e le loro relazioni, e porta la tensione alle stelle. Il film sarà disponibile su Netflix.
Un gruppo di poliziotti di Miami inizia a perdere la fiducia sulla propria squadra, dopo aver scoperto milioni di dollari in contanti in un nascondiglio abbandonato.
Chi li ha posizionali lì? Di chi si possono fidare e su chi, invece, farebbero meglio a non contare? Nessun altro dettaglio sulla trama è trapelato sinora, tutto è top secret!
Curiosità: il film è prodotto da Michael Joe e Kevin Halloran di Artists Equity, società fondata da Matt Damon e Ben Affleck nel 2022. Dopo il successo del loro primo film, Air, Artists Equity ha prodotto il documentario The Greatest Love Story Never Told e Small Things Like These, premiato al Festival del cinema di Berlino.
Non si ha alcuna notizia sull'uscita del film. Probabilmente uscirà entro fine 2025.
Matt Damon e Ben Affleck sono amici da quando andavano alle elementari. I due hanno già lavorato insieme.
Ecco i film che li hanno visti protagonisti:
I due, come abbiamo detto, si sono conosciuti a Cambridge, in Massachusetts, perché erano vicini di casa e sono diventati subito grandi amici.
Come ha ricordato Damon in un'intervista, Affleck lo ha difeso durante una rissa nel cortile della scuola. "Ricordo che è stato un momento importante", ha detto Damon. "Si è messo in una brutta situazione per difendermi. È un buon amico".
Nonostante Ben Affleck e J-Lo siano stati avvistati di nuovo insieme, già si parla di un nuovo amore per l'attore.
Non ci sono novità sulla vita amorosa di Ben. Solo nel tempo fa, a fine agosto, l'attore fu avvistato in compagnia di Kiki Kennedy, figlia di Robert F. Kennedy Jr., e questo alimentò le voci di una possibile nuova relazione. Questa storia, però, non è stata confermata con nessuno.
Ben Affleck, nonostante la recente separazione da Jennifer Lopez, può contare sul sostegno dei suoi amici più stretti. L'ex moglie Jennifer Garner e il migliore amico Matt Damon sono sempre al suo fianco, e gli stanno offrendo tutto il supporto necessario in questo momento di sofferenza e delusione.
Sappiamo infatti che, in passato, Affleck ha avuto problemi di dipendenza dall'alcol durante momenti duri. Ecco perché i suoi due amici gli stanno vicino in modo concreto, soprattutto per evitare che l'attore ricada in qualche vizio o che diventi dipendente dall'amore.
Per fortuna l'attore può contare su una rete di affetti solida e affidabile in questo momento difficile.
Il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è giunto al termine principalmente a causa di divergenze personali e stili di vita incompatibili. Ma, pare, che la decisione sia stata presa da lui.
Per questo motivo, secondo una fonte di Life & Style, Jennifer Lopez nutre risentimento nei confronti di Ben Affleck per non aver creduto nel loro matrimonio ed essersi arreso.
J-Lo ha deciso di prendersi una pausa dagli uomini e, nonostante alcune riunioni familiari, le possibilità di una riconciliazione sono quasi inesistenti, con Ben che continua a parlare di divorzio.