19 Oct, 2024 - 18:25

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 8 ottobre 2024: il bacio di Gemma e Valerio

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 8 ottobre 2024: il bacio di Gemma e Valerio

Nella nuova stagione 2024-2025 di Uomini e donne, Gemma Galgani sta conoscendo meglio un cavaliere: Valerio, dopo aver chiuso la frequentazione con Raffaele, che era arrivato nello studio televisivo per conoscere Barbara De Santi, ma, in passato, aveva chiamato la redazione del dating show per conoscere proprio la dama torinese.

Tra Gemma Galgani e Valerio, però, la frequentazione non è stata sempre rose e fiori, anzi, per diverso tempo, la dama torinese non ha creduto alla sincerità del cavaliere, visto che dichiarava grande attrazione nei suoi confronti ma, in realtà, teneva sempre una certa distanza da lei. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 8 ottobre 2024, la coppia racconterà che il loro feeling, in ogni caso, va avanti e, nell'ultima uscita, si sono anche scambiati un bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 8 ottobre 2024: il bacio di Gemma e Valerio

Valerio è arrivato a Uomini e donne, nel corso della prima puntata della nuova stagione, proprio per corteggiare Gemma Galgani. La dama torinese ha subito accettato il suo corteggiamento ma, dopo la loro prima uscita, ha lamentato il fatto che lui non l'avesse baciata, al contrario della forte attrazione, dichiarata solo a parole.

A quel punto Gemma Galgani ha deciso di chiudere con il cavaliere, ma, dopo le sue insistenze, i due hanno ricominciato a vedersi e, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 8 ottobre 2024, sveleranno di essersi baciati, dopo essersi visti fuori dalle telecamere. Cresce, quindi, il feeling tra i due protagonisti del trono over, la cui esterna, verrà mandata in onda durante la puntata odierna.

Sabrina concede l'esclusiva a Gabriele

Oltre a Gemma Galgani e Valerio, un'altra coppia che è al centro delle trame dell'edizione attuale di Uomini e donne è quella formata da Sabrina e Gabriele. Il cavaliere, in precedenza, aveva deciso di conoscere anche Ida ma, in seguito, ha deciso di confrontarsi solo su Sabrina. Nel corso della puntata odierna i due sveleranno che il loro feeling continua tanto da aver passato la notte insieme. La dama deciderà, anche di dare l'esclusiva a Gabriele, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Ma anche i tronisti, protagonisti della formula classica del programma televisivo, saranno protagonisti della puntata odierna di Uomini e donne, raccontando le loro ultime uscite.

I tronisti di Uomini e donne 2024-2025

Per l'edizione 2024-2025 di Uomini e donne, la redazione del programma televisivo ha selezionato ben quattro tronisti, due uomini e due donne. Per il trono azzurro sono stati chiamati due ragazzi, uno già noto ai telespettatori e uno che non era mai stato presente nel dating show. Michele Longobardi è il tronista che aveva già partecipato al programma televisivo in veste di corteggiatore, nell'edizione precedente di Uomini e donne.

Il ragazzo aveva deciso di corteggiare Manuela Carriero, diventando, subito, uno dei suoi spasimanti preferiti. I due sembravano molto affiatati ma, improvvisamente, Michele Longobardi aveva deciso di lasciare il suo ruolo nel dating show, perché non era troppo coinvolto dalla tronista. Accanto a lui è stato scelto un volto sconosciuto ai telespettatori, Alessio Pecorelli, un ristoratore laziale.

Per il trono rosa, invece, la redazione ha selezionato due ex protagoniste di Temptation Island, Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino. L'ultima delle due ha chiuso a giugno il suo rapporto amoroso conflittuale con Manuel Maura, con cui aveva vissuto anche la sua esperienza nel reality show estivo. Martina De Ionannon, invece, è arrivata a Uomini e donne, dopo aver concluso la sua ultima relazione amorosa, direttamente nell'edizione estiva di Temptation Island 2024.

Già dalla prime puntate dell'edizione attuale del dating show, le due ragazze hanno dimostrato di avere delle caratteristiche molto diverse.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE