08 Oct, 2024 - 12:38

“Temptation Island”, anticipazioni quinta puntata 8 ottobre 2024: il falò di confronto tra Anna e Alfred

“Temptation Island”, anticipazioni quinta puntata 8 ottobre 2024: il falò di confronto tra Anna e Alfred

Stasera va in onda su Canale 5 in prima serata un nuovo appuntamento con "Temptation Island", andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della quinta puntata di oggi 8 ottobre 2024. A farla da padrone sarà innanzitutto il falò di confronto tra Anna e Alfred dopo il tradimento di quest'ultimo con la single Sofia.

"Temptation Island", anticipazioni quinta puntata 8 ottobre 2024

La scorsa settimana il "viaggio nei sentimenti" ha regalato, come di consueto, tanti colpi di scena con un gran numero di spettatori incollati al piccolo schermo. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha infatti incassato ben 3.293.000 spettatori con il 22.6% di share. Sono stati chiesti vari falò di confronto dai partecipanti, non solo perché i loro partner sono tentati da tentatori o tentatrici ma anche perché hanno comportamenti inusuali, mostrando atteggiamenti mai visti prima dagli occhi dei rispettivi fidanzati o fidanzate.

"Temptation Island", dove ervamo rimasti

Durante la puntata andata in onda lo scorso martedì 1° ottobre 2024 ci sono stati vari colpi di scena. Anna ha visto il suo fidanzato fare un pic nic con la tentatrice Sofia, mentre erano insieme è scattato il bacio e Alfred ha ammesso che non ce la faceva più a resistere alla tentatrice. Mentre Anna guardava le immagini di questo tradimento ha esclamato più volte: "voglio il falò". Anche il ragazzo in effetti deve capire se continuare con lei oppure no, dato il suo comportamento.

Antonio e Titty sono sempre più in crisi, lei ha gettato nel fuoco l'anello di fidanzamento regalatole dal fidanzato mentre erano sulla Tour Eiffel a Parigi, quando le ha chiesto di sposarlo. Per sua ammissione ha poi dichiarato di averle fatto la proposta solo perché era il desiderio di Titty ma lui non vuole sposarsi. Entrambi si sono consolati con i rispettivi tentatori, Antonio con Saretta e lei con Edoardo.

Anche tra Millie e Michele le cose non vanno diversamente, infatti la prima è sempre più vicina ad Alex mentre il secondo alla tentatrice Silvia. Durante la quarta puntata di "Temptation Island" c'è stato poi il falò di confronto tra Diandra e Valerio, chiesto da quest'ultimo. Dopo 7 anni e mezzo i due si sono lasciati, tuttavia Filippo Bisciglia ha dichiarato che la coppia ha altro da raccontare, staremo a vedere cosa.

La anticipazioni del viaggio nei sentimenti di oggi 8 ottobre 2024

Stasera nella quinta puntata di "Temptation Island 13" il pubblico vedrà il tanto atteso falò di confronto tra Anna e Alfred, che finalmente potranno chiarirsi dopo il tradimento del ragazzo con la single Sofia. La reazione della fidanzata sarà terribile: si lasceranno quindi per sempre, scegliendo di uscire dal programma condotto da Filippo Bisciglia da separati, ognuno per la propria strada, oppure alla fine troveranno un punto di incontro per cercare di recuperare una qualche briciola di sentimento? Staremo a vedere stasera in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:30.

Inoltre il narratore annuncerà un altro falò di confronto, quest'ultimo potrebbe riguardare Alfonso e Federica, la giovane dovrà guardare infatti delle immagini del suo fidanzato nel villaggio delle tentatrici e non si sa come potrebbe reagire.

Dove e quando vedere "Temptation Island"

La quinta puntata del "viaggio nei sentimenti" andrà in onda stasera, martedì 8 ottobre, a partire dalle 21:30 su Canale 5, subito dopo il Tg satirico di Antonio Ricci "Striscia la Notizia". Inoltre per chi volesse c'è la disponibilità di vedere la puntata anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in diretta. Sulla stessa app o sito web ci sono tutte le puntate per non perdersi nemmeno un appuntamento con le coppie e i tentatori e le tentatrici di "Temptation Island" e rimanere così sempre aggiornati.

AUTORE
foto autore
Federica Massari
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE