19 Oct, 2024 - 17:48

“Uomini e Donne”, riassunto della puntata di oggi 8 ottobre 2024, il bacio di Valerio e Gemma

“Uomini e Donne”, riassunto della puntata di oggi 8 ottobre 2024, il bacio di Valerio e Gemma

Gemma Galgani è stata la prima protagonista della puntata dell'8 ottobre 2024 del più noto dating show italiano, visto che è stata subito chiamata al centro dello studio da Maria De Filippi. La dama torinese ha raccontato la sua esterna con Valerio, con cui è scattato anche un vero bacio, il suo primo, in quest'edizione di Uomini e Donne, ecco un riassunto della puntata di oggi 8 ottobre 2024.

Uomini e Donne, riassunto della puntata di oggi 8 ottobre 2024, Gemma e Valerio

Gemma Galgani è, ancora, una vera e propria protagonista di Uomini e donne, dopo così tanti anni passati dentro lo studio televisivo. Soprattutto in questa nuova stagione televisiva, infatti, la dama torinese sta conoscendo, fin dalla prima puntata, il cavaliere Valerio a Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi 8 ottobre 2024.

I due protagonisti del parterre over hanno raccontato di essersi scambiati un vero bacio, durante la loro ultima uscita e, malgrado gli attacchi e i commenti ironici di Tina Cipollari, Valerio ha ribadito il suo interesse per la dama. Anche Armando Incarnato è intervenuto nella discussione, mettendo in guardia il cavaliere, perché convinto che lui non sia sincero con lei, ma Valerio ha rimandato tutte le accuse, del compagno di parterre, al mittente.

La frequentazione di Sabrina e Gabriele

Sabrina e Gabriele continuano a conoscersi fuori dalle telecamere dello studio televisivo, malgrado il fatto che la dama sia molto più coinvolta del cavaliere, a livello sentimentale, come loro stessi hanno svelato, durante le ultime puntate del programma televisivo. I due hanno deciso di fare, presto, un weekend insieme e Sabrina ha aggiunto che, per adesso, non intende conoscere altri cavalieri.

A differenza sua, Gabriele ha svelto di non sentire per la dama solo un'attrazione, ma che intende conoscere, ancora, delle altre donne e, infatti, ha già ricevuto il numero di Patrizia. Alessia è intervenuta in puntata affermando che il cavaliere, il giorno precedente, aveva ribadito diverse volte che avrebbe preferito conoscerla ancora. Anche Gabriele ha confermato che l'avrebbe voluta vedere un'altra volta.

Tina Cipollari è intervenuta nella discussione, ricordando a Sabrina che il cavaliere non prova per lei un reale sentimento e che potrebbe evitare, quindi, di dormirci insieme. Quando la dama ha deciso di ballare nuovamente con lui, l'opinionista l'ha attaccata nuovamente, ma lei ha ribadito che è così grande da essere consapevole che dovrà gestire un eventuale forte delusione.

Le esterne di Michele Longobardi

Tra i diversi tronisti dell'edizione attuale di Uomini e donne, si trova anche Michele Longobardi, che ha svelato di aver portato in esterna Amal, corteggiatrice che è sembrata piacergli molto, fin dal primo momento. I due, fuori dagli studi televisivi, hanno toccato delle discussioni importanti, visto che il tronista si è aperto, raccontando il periodo in cui ha provato molto ansia in passato.

La ragazza è convinta che Michele Longobardi mascheri molto di sé, dietro la sua simpatia, e ha aggiunto che lui riesce a farla ridere molto, ma vorrebbe conoscerlo ancora molto di più. Il tronista, in ogni caso, ha portato in esterna anche Sofia, che pensava di non apprezzare molto fisicamente, mentre, adesso, si è completamente ricreduto a riguardo.

Prima di quest'avventura da tronista del dating show, Michele Longobardi è già stato presente nello studio televisivo di Uomini e donne, ma in un altro ruolo. Nell'edizione 2023-2024 del programma tv, infatti, il ragazzo è stato selezionato come corteggiatore e ha avuto la possibilità di conoscere meglio Manuela Carriero, ma la frequentazione tra i due non è andata bene. Michele Longobardi, infatti, ha deciso di lasciare lo studio televisivo perché non si sentiva veramente attratto dalla tronista.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE