08 Oct, 2024 - 22:39

Temptation Island 2024, Anna gela Alfred al falò di confronto: "Ma chi lo vuole?"

Temptation Island 2024, Anna gela Alfred al falò di confronto: "Ma chi lo vuole?"

Anna e Alfred hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2024 perché il loro rapporto era già minato da alcuni tradimenti effettuati dal ragazzo nei confronti della fidanzata, che ha scritto alla trasmissione televisiva, per capire se potesse, adesso, fidarsi di lui. Ma, durante la sua partecipazione al reality show estivo, il fidanzato si è lasciato andare con la tentatrice Sofia, fino ad arrivare a baciarla.

A Temptation Island 2024, Anna gela Alfred al falò di confronto e i due lasciano il reality show separati.

Temptation Island 2024, Anna gela Alfred al falò di confronto, il duro scontro

La puntata dell'8 ottobre 2024 di Temptation Island è cominciata con un falò di confronto molto atteso. Alfred, infatti, ha deciso d'incontrare Anna, dopo esserci lasciato andare a dei baci con una tentatrice. Arrivato al fatidico tronco della trasmissione televisiva, il ragazzo ha affermato che era lì per dire, finalmente, tutta la verità alla fidanzata. Alfred ha spiegato che con Anna stava molto bene, perché aveva trovato una famiglia unita, per la prima volta nella sua vita con lei, dopo le sue mancanze dell'infanzia.

A quel punto, anche se non sentiva più un sentimento importante per la ragazza, non riusciva più a lasciarla per senso di gratitudine verso la sua famiglia e perché non voleva deluderli. Alfred, infatti, ha svelato di non sentire più amore per la sua fidanzata da diverso tempo ma di non aver avuto il coraggio di dirglielo, anche e, soprattutto, per il senso di famiglia che ha sentito con lei.

Il ragazzo ha aggiunto che era venuto nel programma televisivo per convincerla a fidarsi di lui, ma aveva il piede in due scarpe e, adesso, ha capito dove mettere tutti e due i piedi. Ma Anna ha bloccato il discorso del fidanzato, affermando che un vero uomo arriva alla sua scelta in modo diverso, chiamandola a un falò di confronto e, in seguito, baciando a un'altra, senza bisogno di tradirla.

La fidanzata ha affermato, inoltre che, il nuovo legame di Alfred con Sofia era completamente basato sulla passionalità e su discorsi di poco conto, non su qualcosa di profondo. Dal canto suo, il ragazzo ha affermato di essersi sentito spronato da lei e di essersi aperto tantissimo, inoltre, ha confermato di avere avuto delle mancanze da Anna. Lei, però, ha sminuito il nuovo rapporto di Alfred a qualcosa di fisico che, ha svelato, le faccia piuttosto schifo.

La fidanzata ha aggiunto che, è stato troppo irrispettoso toccare un'altra donna, la sera dopo essere stato con lei, definendo il ragazzo come un uomo senza scrupoli. Anna ha svelato di aver voluto bene ad Alfred come una madre vuole bene a un figlio e, in questo momento, per la prima volta, si è commossa. Il fidanzato, dal canto suo, ha ribadito di non provare più sentimenti per lei, ma solo affetto e ringraziamento, mentre, in passato, ne era innamorato.

A Temptation Island 2024, Anna ha gelato Alfred al falò di confronto, affermando di aver capito che lui è un ragazzo vuoto e che, se le avrebbe voluto veramente bene, non avrebbe fatto nulla di ciò che lei ha visto, non avrebbe potuto nemmeno mentirle, guardandola dritto negli occhi. La fidanzata ha svelato di vederlo, in definitiva coma un bambino che ha sofferto e non come un uomo cattivo.

Sono entrati nel reality show, dicendo che tra di loro ci fosse una base d'amore, adesso, invece, si è scoperto che il sentimento fosse già finito, questo ha colpito particolarmente Anna che si aspettava un viaggio costruttivo, non qualcosa basato solo sulla passione.

Alla fine della discussione, Anna e Alfred hanno deciso di lasciare Temptation Island separati e lui ha chiesto a Sofia di conoscersi fuori, svelando che lei le è servita molto e che, da un po' di tempo, non stava così bene.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE