19 Oct, 2024 - 16:35

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 10 ottobre 2024: Maura lascia Mario, le sue lamentele

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 10 ottobre 2024: Maura lascia Mario, le sue lamentele

Mario Cusitore è conosciuto al pubblico televisivo di Canale 5, soprattutto, per il suo corteggiamento nei confronti di Ida Platano, al centro delle trame della scorsa stagione di Uomini e donne. Ma la conoscenza tra i due non è finita bene visto che il conduttore radiofonico è stato raggiunto da diverse segnalazioni e la tronista ha perso, completamente, la fiducia nei suoi confronti, lasciando il trono senza effettuare alcuna scelta.

Dopo aver provato a riconquistare la dama bresciana, Mario Cusitore ha deciso di tornare nel programma televisivo, durante la stagione attuale, come protagonista del parterre over. Nel programma televisivo, il cavaliere sta già conoscendo diverse dame, ma secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 10 ottobre 2024, una di loro, Maura Vitali deciderà di chiudere la frequentazione con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 10 ottobre 2024, Mario Cusitore resta senza dame

Maura Vitali è stata una delle protagoniste della scorsa stagione di Uomini e donne, durante la quale ha conosciuto Gianluca Rocchetti e ha deciso di lasciare il programma televisivo con lui. I due hanno cominciato a conoscersi ma, già nel corso della prima cena di coppia, Mario Cusitore ha cominciato ad avere dei dubbi sulla dama.

Secondo il cavaliere, Maura Vitali, infatti, non sarebbe veramente interessata a lui, visto che ha fatto durare il loro appuntamento senza telecamere pochissimo tempo per un presunto mal di testa. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 10 ottobre 2024, sarà Maura Vitali a decidere di chiudere con Mario Cusitore, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

La dama racconterà di essersi sentita pochissimo con il cavaliere, durante la settimana, anche perché lei stessa non aveva voglia di parlare con lui, visto che continua ad avere dei pregiudizi nei suoi confronti. Anche Morena, però, rivelerà di aver deciso di chiudere con Mario Cusitore, dopo aver appreso che lui ha dormito con Margherita. Anche quest'ultima, in ogni caso, prenderà la stessa decisione, perché scoprirà, dai racconti in puntata, che il cavaliere ha detto le stesse cose a entrambe.

Le conoscenze di Michele Longobardi

Michele Longobardi è arrivato, per la prima volta, nello studio televisivo di Uomini e donne, nel corso della stagione 2023-2024 nel ruolo di corteggiatore di Manuela Carriero, tronista di quell'edizione del dating show ed ex protagonista di Temptation Island.

La ragazza è rimasta subito colpita da Michele Longobardi e ha deciso di portarlo in esterna diverse volte, mostrando una spiccata preferenze nei suoi confronti. A un certo punto, però, la situazione è completamente cambiata, visto che l'ex corteggiatore ha dichiarato chiaramente di non essere attratto abbastanza da lei e di voler lasciare il suo posto da corteggiatore nel dating show.

In seguito, anche Manuela Carriero ha preso la stessa decisione di Michele Longobardi, lasciando il suo ruolo, centrale a Uomini e donne, senza effettuare alcuna scelta.

Adesso, nella stagione attuale del programma televisivo, l'ex corteggiatore è stato scelto per ricoprire il ruolo di tronista, insieme ad Alessio Pecorelli, Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon. Fin da subito, l'ex corteggiatore ha espresso chiaramente la sua preferenza per Amal, ragazza che è arrivata nello studio televisivo, però, per conoscere l'altro tronista e non lui.

Michele Longobardi ha portato in esterna la corteggiatrice diverse volte e, tra di loro, è sembrato nascere subito un feeling, anche se lei ha continuato ad affermare la sua volontà di voler conoscere anche Alessio Pecorelli. In ogni caso, nella puntata odierna, il tronista racconterà di non essere uscito in esterna con Amal, ma con un'altra corteggiatrice.

Durante l'uscita fuori dalle telecamere, i due si scambieranno anche dei baci appassionati, i primi del nuovo percorso del ragazzo nel programma televisivo.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE