11 Oct, 2024 - 14:49

"Verissimo", ospiti 12 e 23 ottobre 2024: le anticipazioni

"Verissimo", ospiti 12 e 23 ottobre 2024: le anticipazioni

Tornerà in onda questo weekend l'appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Il programma, in onda a partire dalle 16.00 su Canale 5, ospita personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport protagonisti di interviste esclusive. Tanti gli ospiti pronti a raccontarsi senza filtri alla conduttrice: andiamo a scoprire chi sono.

Verissimo ospiti 12 e 13 ottobre 2024, le anticipazioni

Nella puntata di Verissimo, in onda sabato 12 ottobre 2024, ci sarà un'intervista esclusiva a Nadia Bengala. L'ex Miss Italia parlerà della situazione complicata e drammatica che sta vivendo la figlia Diana, condannata ad agosto a dieci mesi per danneggiamento, furto, tentata rapina e lesioni. La 28enne aveva da tempo problemi con la dipendenza dalla droga ed è da poco entrata in comunità.

Prima intervista per una giovane pianista da un grande talento: Frida Bollani Magoni al suo esordio come scrittrice. Nel romanzo "Frida-La mia musica", la giovane figlia d'arte ha raccontato la sua formazione musicale, le prime esperienze, il rapporto con il pubblico, il legame viscerale con i suoni.

In studio, l'intenso racconto di vita dell'alpinista e scrittore Mauro Corona, presenza fissa di "E' sempre Cartabianca", condotto da Bianca Berlinguer su Retequattro.

Direttamente dalla scorsa edizione del Grande Fratello, arriverà in studio Marco Maddaloni. Il campione sarà ospite con la moglie Romina e i loro tre figli.

Infine, nel talk, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, coppia nata a "Uomini e Donne", genitori della piccola Allegra e presto sposi. La convivenza prima e l'arrivo di Allegra hanno consolidato il rapporto al punto che i due sono pronti a giurarsi amore eterno. A pochi mesi dalla romantica proposta di matrimonio, fervono i preparativi del matrimonio. La coppia è pronta (forse) ad annunciare in diretta la data delle nozze. Una relazione iniziata nel 2019 e proseguita poi al di fuori delle telecamere.

Direttamente dalla serie "La rosa della vendetta" sarà presente in studio Murat Ünalmış, che nella serie interpreta Gülcemal.

Le anticipazioni di domenica 13 ottobre 2024

La puntata di domenica 13 ottobre 2024 si aprirà con un'intervista esclusiva ad Albano, giudice del talent di Canale 5 "Io Canto Generation". Assieme a lui in studio la figlia Romina Carrisi e il suo piccolo Axel Lupo, figlio di Romina Carrisi Jr.

Per la prima volta insieme ospiti in studio la giornalista e conduttrice di Forum Barbara Palombelli con Francesco Rutelli e la figlia Serena. La ragazza è stata adottata quando aveva 7 anni. La conduttrice aveva raccontato la sua storia nella sua autobiografia.

Prima intervista insieme anche per Eleonora Pedron e il compagno Fabio Troiano. I due sono legati da cinque anni. Una relazione importante ma accolta con un certo scetticismo dalla famiglia dell'attore che all'inizio non credeva ad un legame tra i due. Troiano nel tempo ha instaurato un buon rapporto con i figli che lei ha avuto da Max Biaggi e i due sono più affiatati che mai. Per il momento non pensano al matrimonio e a figli. Chissà se nel frattempo avranno cambiato idea.

In studio ci saranno due sorelle sempre unite nelle difficoltà della vita, Silvia e Giulia Provvedi. Intervista poi a Red Canzian al suo esordio come scrittore. Spazio poi alla musica con Sal Da Vinci, autore della canzone tormentone Rossetto e caffè. Il brano ha superato 8,5 milioni di streaming su Spotify e il videoclip ha raccolto oltre 16 milioni di visualizzazioni ed è, attualmente, il secondo video musicale più visto in Italia. Uno straordinario successo per l'artista che parlerà di questo successo e di tanto altro.

Dove vederlo

Verissimo andrà in onda a partire dalle 16 su Canale 5. E' possibile vedere il programma in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE