19 Oct, 2024 - 13:31

“Uomini e Donne”, riassunto della puntata di oggi 11 ottobre 2024: Gemma chiude con Valerio

“Uomini e Donne”, riassunto della puntata di oggi 11 ottobre 2024: Gemma chiude con Valerio

Le vicende di Gemma Galgani e Valerio stanno intrattenendo i telespettatori di Uomini e donne, fin dal primo giorno. I due hanno cominciato a conoscersi, fuori dagli studi televisivi, ma la dama torinese ha, comunque, continuato a nutrire dei dubbi nei suoi confronti, soprattutto dopo che è arrivata una segnalazione sul suo conto.

A Uomini e Donne, ecco un riassunto della puntata di oggi 11 ottobre 2024.

Uomini e Donne, riassunto della puntata di oggi 11 ottobre 2024

Gemma Galgani e Valerio, ancora una volta, hanno aperto la puntata di Uomini e Donne, ecco un riassunto della puntata di oggi 11 ottobre 2024. La dama torinese ha raccontato di aver ballato con il cavaliere che, finalmente, ha svelato di aver frequentato altre donne fino a qualche giorno prima della puntata, perché non si sentiva ancora coinvolto da lei. Gemma Galgani ha deciso di concedere a Valerio altro tempo per provare a chiarire la sua posizione, dopo la segnalazione arrivata sul suo conto.

Maria De Filippi, però, le ha voluto sottolineare che, mentre le stava scrivendo già delle parole importanti, stava ancora frequentando altre dame. Dopo queste dichiarazioni della padrona di casa, Gemma Galgani ha cambiato idea nuovamente, decidendo di chiudere la conoscenza con Valerio.

A metà puntata, però, il cavaliere è tornato in studio con una rosa rossa per la dama, che ha affermato che pensava le avesse portato, invece, il telefono. A fine episodio, Valerio è tornato nuovamente con un bacio Perugina per la dama e un invito per vedersi in Casona.

Gabriele comincia a frequentare Ilaria

Gabriele, durante la settimana, ha deciso d'uscire anche con Ilaria. Il cavaliere ha raccontato di aver provato molta affinità mentale con la dama e di voler continuare a conoscerla, malgrado sente la perplessità della differenza d'età tra di loro: circa vent'anni. Per quanto riguarda Sabrina, il protagonista del parterre ha raccontato che lei gli ha posto delle strane domande, che lo hanno convinto che lo stia controllando per gelosia.

La dama ha smentito quanto detto da Gabriele, chiedendo se lui abbia ancora voglia di conoscerla o stia, soltanto provando a trovare delle scuse per chiudere la loro frequentazione. Il cavaliere ha continuato a sottolineare che Sabrina pretende da lui degli atteggiamenti da fidanzata, quando lui ha sottolineato, diverse volte, di voler conoscere altre persone, ricordandole che la loro è solo una conoscenza e non una relazione.

Gianni Sperti ha difeso, però, la dama, spiegando che, essendo lei coinvolta, non riesce a essere serena, mentre lui esce con altre donne L'opinionista ha anche aggiunto che, secondo lui, Gabriele è già convinto del fatto che il loro rapporto non possa crescere. Sabrina ha svelato di esserci rimasta un po' male durante la settimana e di volersi dare, però, ancora del tempo, per capire se questa frequentazione, tra di loro, andrà avanti. Tina Cipollari ha invitato la dama a non spersonalizzarsi per lui.

Barbara De Santi e Tommaso si sono conosciuti in esterna ma hanno deciso di non vedersi più. Il cavaliere ha detto che lei ha un bel caratterino e che mette sempre i puntini sulle I.

Le esterne di Martina De Ioannon

Martina De Ioannon ha raccontato di aver avuto la possibilità di fare due esterne e di aver scelto, in prima battuta, di vedere Ciro. In seguito, però, la tronista ha scelto di cancellare quest'uscita per vedere Gianmarco. Il ragazzo ha visto questo gesto della ragazza come una mancanza di rispetto nei suoi confronti, perché lui aveva rinunciato anche a una giornata lavorativa per vederla.

L'ex fidanzata di Temptation Island si è scusata con Ciro ma ha voluto sottolineare il fatto che ha dovuto fare quello che si sentiva e che, ancora, sta conoscendo diverse persone e non deve niente a nessuno. Martina De Ioannon ha apprezzato molto Gianmarco, perché l'ha trovato serio e genuino.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE