14 Oct, 2024 - 15:11

Quali problemi di salute ha Bianca Censori, c'entrano con la fine del matrimonio?

Quali problemi di salute ha Bianca Censori, c'entrano con la fine del matrimonio?

Bianca Censori e Kanye West sono arrivati al capolinea e si stanno separando.

In questi anni sono state tante le speculazioni sulla coppia, dovute anche alla modalità con cui spesso i due si presentavano agli eventi pubblici (lui, spesso, tutto vestito dalla testa ai piedi, coprendo anche il viso, e lei seminuda).

Molti hanno pensato che Bianca Censori stesse soffrendo di questa situazione, fosse una sorta di vittima. Ma è davvero così? Ci sono prove di questo o di problemi di salute dell'architetta? Vediamo i dettagli.

Quali problemi di salute ha Bianca Censori

Ogni qual volta i magazine hanno parlato della salute di Bianca Censori, si sono riferiti alla sua salute mentale che, dopo il matrimonio con Kanye West, è sembrata peggiorare sempre più.

Secondo fonti vicine, dopo il matrimonio la sua autostima è diminuita tantissimo e questo l'ha portata ad affrontare un'"ansia persistente" causata proprio dalla convivenza con il rapper.

Inbaal Honigman, esperta di linguaggio del corpo e sensitiva delle celebrità, dichiarò al Mirror che Bianca stava subendo cambiamenti significativi da quando aveva deciso di sposare Kanye. Prima del loro incontro, Bianca appariva come una donna sicura di sé, con una postura dritta e un atteggiamento deciso.

Dopo il matrimonio, invece, sembrava più cauta, con una postura diversa, il collo inclinato in avanti e le spalle alzate, segnali di tensione e stress.

Honigman ha inoltre analizzato alcune foto scattate in Italia, in cui Bianca stringe i pugni, segno di ansia. Secondo l'esperto, questo comportamento potrebbe indicare che la stilista ha sofferto di una costante ansia dovuta alla difficile situazione che stava vivendo.

Solo qualche mese fa, a giugno, Bianca attirò di nuovo l'attenzione dei media per la sua repentina perdita di peso. Alcuni fan hanno temuto che il suo dimagrimento potesse essere legato alla relazione con Kanye, accusato di avere manie di controllo e di controllare anche le sue precedenti partner.

Secondo il Daily Mail, la famiglia di Bianca era preoccupata per lei e riteneva che lei si trovasse sotto il controllo del marito.

È fondamentale sottolineare che non esistono prove mediche che confermino l'esistenza di problemi di salute per Bianca Censori.

L'ex coppia si è sposata nel 2022, solo poche settimane dopo che Kanye aveva ufficialmente divorziato dall'ex moglie Kim, con cui ha quattro figli.

I due, però, sembrerebbero in crisi, sull'orlo del divorzio. Perché?

Perché i due stanno per divorziare?

Secondo il magazine americano TMZ, dopo quasi due anni di matrimonio, la coppia avrebbe deciso di interrompere la relazione.
Secondo fonti vicine alla coppia, Bianca Censori sarebbe tornata in Australia dopo la separazione. Kanye West, invece, avrebbe manifestato l'intenzione di trasferirsi a Tokyo.

La coppia è stata avvistata separatamente in diverse occasioni. Il loro ultimo avvistamento insieme risale al 20 settembre. La decisione di separarsi sembra essere stata presa da entrambi.

Si ipotizza che la famiglia di Bianca abbia giocato un ruolo importante in questa scelta. Dopo aver trascorso del tempo con la coppia, avrebbero espresso, infatti, molte preoccupazioni riguardo alla loro relazione, in particolare per le scelte di abbigliamento molto provocatorie di Bianca.

La notizia della separazione arriva dopo mesi di voci e avvistamenti separati dei due.

In conclusione, la combinazione di uno stile di vita troppo in vista, le preoccupazioni della famiglia di Bianca e potenziali divergenze personali potrebbero aver contribuito alla fine di questo matrimonio.

Una fonte ha dichiarato al Mail Online: "Bianca ha iniziato a vedere la relazione sotto una nuova luce quando i suoi amici e la sua famiglia hanno espresso preoccupazioni sul modo in cui si vestiva in pubblico e Kanye ha ammesso che non le piaceva più come all'inizio".

AUTORE
foto autore
Immacolata Duni
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE