19 Oct, 2024 - 12:59

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 ottobre 2024: Valentina bacia due cavalieri

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 ottobre 2024: Valentina bacia due cavalieri

Le ultime puntate di Uomini e donne sono state piene di colpi di scena. Protagonista della storia più sorprendente, ancora una volta, Gemma Galgani che è arrivata a schiaffeggiare Valerio, dopo aver ricevuto una segnalazione sul suo conto. I due hanno cominciato a conoscersi già dalla prima puntata della stagione attuale del programma televisivo, quando il cavaliere si è presentato ai telespettatori e ha svelato di voler partecipare al dating show proprio per conoscere la dama torinese.

Dopo la loro prima uscita, però, Gemma Galgani ha cominciato a nutrire dei dubbi nei confronti del cavaliere, visto che non aveva provato a baciarla, ma, in ogni caso, ha deciso di continuare a uscire con lui. Una segnalazione, arrivata sul conto di Valerio, però, aveva rotto l'idillio e mandato su tutte le furie la dama torinese, fino a portarla a schiaffeggiarlo.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 15 ottobre 2024, sarà una nuova dama, Valentina, a far parlare di sé, raccontando le sue uscite con due diversi cavalieri dal dating show.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 ottobre 2024, il racconto di Valentina

In ogni puntata il parterre del più famoso dating show della televisione italiana si arricchisce di nuovi protagonisti. Alcuni vengono selezionati direttamente dalla redazione del programma televisivo per ricoprire il ruolo di dame e cavalieri, altri, invece, chiamano per corteggiare uno specifico protagonista.

Cosi è stato per Valerio che ha sceso le scale del parterre proprio per corteggiare Gemma Galgani. Nel corso dell'ultima puntata del dating show, però, i due hanno chiuso la loro conoscenza dopo una forte lite.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 15 ottobre 2024, sarà Valentina a presentarsi al pubblico, una nuova dama del parterre over. La protagonista del parterre femminile racconterà di essere uscita con due diversi cavalieri e di averli baciati entrambi, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Si tratta di Mario Verona e di Andrea, che la ragazza vuole continuare a conoscere nelle prossime settimane. Sul secondo dei due, però, la dama esprimerà, però, qualche perplessità, spronandolo a sciogliersi di più con lei e a fregarsene delle telecamere e del giudizio della gente.

Anche Andrea confermerà di non essere ancora a suo agio nel contesto. Maria De Filippi, a questo punto, prenderà la parola, chiedendo al cavaliere se è veramente frenato o se non sia attratto da un'altra persona, rivelando che l'uomo aveva detto alla redazione di essere interessato a Martina De Ioannon.

Andrea, però, dirà che si trattava solo della costatazione della bellezza della tronista e nulla di più. Lei, dal canto suo, dichiarerà di non ricambiare quest'interesse del cavaliere nei suoi confronti.

Uomini e donne, dove li avevamo lasciati?

La puntata odierna di Uomini e donne arriva dopo un episodio pieno di colpi di scena. Valerio, infatti, è stato chiamato al centro dello studio televisivo insieme a Gemma Galgani e i due hanno raccontato ai telespettatori di essersi visti fuori dallo studio televisivo, anche se tra di loro c'era stata una forte incomprensione, dovuta alla segnalazione arrivata sul conto del cavaliere.

A sorpresa, però, Valerio ha deciso di comunicare alla dama torinese e ai telespettatori di aver cambiato completamente idea e di aver scelto di chiudere la frequentazione con Gemma Galgani.

Anche Mario Cusitore era stato protagonista di puntata, visto che era stato chiamato a raccontare gli sviluppi delle sue frequentazioni con Morena e Margherita. Quest'ultima si era dichiarata delusa dal cavaliere, perché, dopo un loro momento di grande vicinanza, lui non si era fermato a lei, ma aveva deciso di continuare a conoscere anche altre dame.

Con Morena, invece, la conoscenza era passata a un livello superiore, visto che i due avevano raccontato di essersi lasciati andare a dei baci.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE