16 Oct, 2024 - 16:02

“Uomini e Donne”, riassunto della puntata di oggi 16 ottobre 2024, Morena chiude con Mario: "Ti sto piantando"

“Uomini e Donne”, riassunto della puntata di oggi 16 ottobre 2024, Morena chiude con Mario: "Ti sto piantando"

Le ultime puntate di Uomini e donne hanno visto Gemma Galgani, diverse volte, al centro dello studio, soprattutto, per raccontare la sua burrascosa conoscenza con Valerio, poi conclusasi in malo modo. La dama bresciana, però, ha accolto un nuovo cavaliere a Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi 16 ottobre 2024

Uomini e Donne, riassunto della puntata di oggi 16 ottobre 2024

Gemma Galgani e Valerio hanno chiuso completamente la loro conoscenza per volere del cavaliere, che non ha apprezzato lo schiaffo ricevuto dalla dama e l'ha ritenuto un gesto poco elegante. Adesso la protagonista del dating show ha accolto il corteggiamento di un nuovo uomo a Uomini e Donne, riassunto della puntata di oggi 16 ottobre 2024.

Si tratta di Salvatore di 59 anni, proveniente da Siena e che, per professione, ripara gli elettrodomestici. Gemma Galgani ha deciso di accettare il suo corteggiamento ma Tina Cipollari l'ha visto un po' titubante.

Morena chiude con Mario Cusitore

Dopo la dama torinese, Mario Cusitore è stato chiamato al centro dello studio televisivo per raccontare le sue ultime uscite. Il conduttore radiofonico ha contattato nuovamente Margherita che, però, ha chiuso un po' la conversazione, affermando che era stanca. Al contrario la dama era uscita con Yuri e, quando, il cavaliere l'ha scoperto l'ha accusata di essere falsa e di fare delle sceneggiate per farlo passare male.

Margherita ha spiegato il suo atteggiamento, affermando di aver fatto la stessa cosa che aveva ricevuto, la settimana prima dallo stesso Mario Cusitore e di essersi trovata molto bene con Yuri, che ritiene una persona fantastica. Il cavaliere, però, ha raccontato di aver notato il trasporto di Margherita per il compagno di parterre e di averla trovata molto sensibile. Maria De Filippi, però, ha voluto indagare a fondo sui motivi della sua uscita con la dama, visto che lui già conosce molto bene Ilaria.

Yuri ha svelato di non volersi fermare alla prima conoscenza nel programma televisivo. Tina Cipollari ha attaccato Margherita perché da giorni esce con degli uomini ma con loro parla solo di Mario Cusitore. L'opinionista ha definito la ragazza come ridicola. Gianni Sperti, invece, ha criticato Yuri perché, dopo essersi avvicinato fisicamente a Ilaria, ha intenzione di frequentare altre persone.

Ilaria ha replicato che, anche se hanno avuto un rapporto fisico, non si reputa ancora innamorata di Yuri e, quindi, è pronta a conoscere altre persone. Il tacito accordo dei due protagonisti del parterre è stato molto criticato dai due opinionisti del dating show. Margherita, sentendo di questa frequentazione stretta tra Yuri e Ilaria, ha deciso di non uscire più con il cavaliere, ma ha dichiarato anche di non voler più vedere neanche Mario Cusitore, restituendogli la sua felpa.

Il gesto della dama è sto giudicato, però, da bambina dal conduttore radiofonico. In seguito anche Morena ha affermato che voleva chiudere la conoscenza con il cavaliere, perché non aveva svelato alcuni dettagli del loro ultimo incontro, a suo dire, solo per recuperare il rapporto con Margherita.

L'ultima discussione, però, è stata ripresa da Barbara De Santi, che aveva incontrato Yuri, fuori dallo studio televisivo, ma lui aveva chiuso la conoscenza perché troppo preso da Ilaria, al contrario di quello che ha detto, invece, durante la puntata a Margherita. I due hanno battibeccato al centro dello studio televisivo. In seguito è arrivato nello studio televisivo un nuovo cavaliere, Gabriele, per Barbara de Santi e lei ha deciso di tenerlo.

Prima della fine della puntata, però, Morena ha ripreso la parola, affermando che, secondo lei, Mario Cusitore sta omettendo dei dettagli per continuare la conoscenza con Margherita. Il conduttore radiofonico, a quel punto, ha rivelato che loro due sono stati insieme.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE