17 Oct, 2024 - 20:27

“Affari tuoi”, quanto hanno vinto ai pacchi stasera 16 ottobre 2024?

“Affari tuoi”, quanto hanno vinto ai pacchi stasera 16 ottobre 2024?

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 16 ottobre 2024? Trentasettesima puntata della trasmissione che ieri, martedì 15 ottobre, ha totalizzato 5 milioni 724 mila spettatori e il 26,7 per cento di share. Se non avete avuto la possibilità di sintonizzarvi su Rai 1 oppure collegarvi RaiPlay per la puntata odierna, vi raccontiamo qui tutto quello che è successo.

In gara Francesca, rappresentante della Puglia, insieme al marito Simone. Il suo pacco è il numero 15.

"Affari tuoi" del 16 ottobre: quanto hanno vinto?

In questa puntata gioca Francesca da Locorotondo (Bari), rappresentante della Puglia, che di professione fa la sarta in una azienda di famiglia per abiti maschili. Con lei il marito Simone, insieme da quasi 19 anni: i due si sono conosciuti attraverso amici in comune.

Si parte dal numero 18 del Piemonte ci sono 75 euro, nel pacco numero 1 dell'Umbria ci sono zero euro, nel pacco numero 6 del compagno di banco della Valle d'Aosta ci sono 5 euro. E ancora nel pacco numero 10 della Basilicata c'è 1 euro, nel pacco numero 4 del Trentino Alto Adige ci sono 500 euro, infine nel pacco numero 8 della Lombardia ci sono 300mila euro. Dopo cinque tiri perfetti purtroppo la concorrente trova proprio il pacco con la cifra più alta in assoluto. Il Dottore offre 30mila euro, tuttavia Francesca rifiuta e va avanti.

A questo punto nel pacco numero 12 del Veneto trova 200 euro, nel pacco numero 7 dell'Emilia Romagna trova 100 euro, infine nel pacco numero 13 della Toscana trova 10 euro. Gli unici pacchi blu che restano sono quindi quelli da 20 e da 50 euro. In una situazione del genere il Dottore non può che proporre il cambio e Francesca accetta, prendendo il numero 3 della new entry delle Marche.

La concorrente apre il pacco a cui ha appena detto addio e scopre di aver rinunciato a soli 20 euro. Nel pacco numero 2 della Sicilia trova 200mila euro, mentre nel pacco numero 14 della Campania trova 20mila euro. Il Dottore decide di proporre le Carte, così è la stessa Francesca a decidere il suo destino: pesca così il cambio, tuttavia questa volta lo rifiuta.

Si riparte dal pacco numero 16 della Sardegna in cui ci sono 75mila euro, nel pacco numero 5 della Liguria ci sono 100mila euro, infine nel pacco numero 20 della Calabria ci sono 5mila euro. Il Dottore offre 14mila euro, ma Francesca decide di tritare l'assegno. Un solo tiro da fare molto attentamente: nel pacco numero 19 del Lazio trova 50 euro, ossia l'ultimo pacco blu. Sono soldi sicuri tra 10mila, 15mila, 30mila e 50mila euro.

Ancora una volta il Dottore offre il cambio, tuttavia Francesca resta con il pacco che ha scelto. Nel pacco numero 11 del Molise trova 50mila euro. Allora il Dottore offre ancora una volta 14mila euro, ma la concorrente va avanti per la propria strada. Nel pacco numero 17 dell'Abruzzo trova allora 15mila euro e restano in gioco 10mila e 30mila euro: il Dottore offre per l'ennesima volta il cambio. Francesca vuole giocare fino alla fine e torna a casa con 10mila euro.

Cos'è successo nelle puntate precedenti

Nell'ultima puntata di martedì 15 ottobre 2024 ha giocato Adriana, rappresentante delle Marche, la casalinga "feliceeee". La concorrente ha cambiato il pacco e ha scoperto di aver fatto bene, visto che aveva pescato solo 1 euro. Alla fine del gioco è rimasta con 5 euro, 10 euro e 300mila euro, allora il Dottore le ha fatto una Offerta di 32mila euro. Adriana ha accettato e ha fatto bene, visto che nel suo pacco c'erano solo 10 euro.

Nella puntata di domenica 13 ottobre 2024 è toccata Fabiana, rappresentante della Campania, insieme al marito. Ad un passo dal termine la concorrente è rimasta con soldi sicuri: 5mila euro, 20mila euro e 200mila euro. Il Dottore ha offerto 40mila euro e Fabiana ha accettato l'offerta. In realtà la concorrente ha fatto bene in quanto nel suo pacco c'erano "solo" 20mila euro.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE