Tra gli anticipi del sabato di Serie A ci sarà anche un interessante Juventus contro Lazio, in programma sabato alle 20:45: ma cosa dicono quote e pronostici sul match? Archiviata la sosta per le nazionali, la Serie A 2024/2025 riparte con la giornata numero 8 di campionato. Saranno quattro infatti gli anticipi di sabato 19 ottobre, con diversi match interessanti. Tra questi c’è sicuramente quello tra Juventus e Lazio, due squadre che nell’ultimo periodo stanno facendo molto bene e sono entrambe al terzo posto in classifica, con 14 punti conquistati. Un match molto interessante, che vedrà di fronte quindi due delle squadre più in forma di questa Serie A sfidarsi per tre punti importanti sì per la classifica, ma anche per il morale.
Vincere significherebbe infatti alzare la propria fiducia e autostima, soprattutto in un periodo molto complicato e ricco di partite. Entrambe infatti dovranno fare i conti anche con diversi impegni europei. Sarà quindi un Saturday Night da seguire, con diversi match interessanti durante il giorno, ma con un sabato sera che si presta a big match di giornata. Una partita anche difficile da analizzare, visto l’equilibrio tra le due squadre. Ma cosa dicono quote e pronostici a proposito? Di seguito tutte le principali quote dei siti italiani di scommesse sul match.
Ricomincia dunque la Serie A con la giornata numero 8 di campionato che parte subito con un big match. Si tratta di quello tra Juventus e Lazio, in programma sabato sera alle 20:45. Una partita combattuta e che avrà tanto da dire, nonostante la Juve sia comunque con diversi assenti, tra cui Gleison Bremer, alle prese con un grave infortunio, e Francisco Conceicao, che sarà invece squalificato dopo le polemiche dell’ultima espulsione. Ma cosa dicono quote e pronostici del match sulla sfida?
Partendo dalle quote base, la Juventus è la favorita per il match e la vittoria è quotata a 2.05 circa. Il pareggio mette tutti d’accordo a 3.25 di media, mentre la vittoria della Lazio si aggira intorno al 3.85/4.00. Insomma, non una partita dall’esito scontato, ma con la Juventus che parte favorita per l’incontro. Parlando di doppie chance, l’1X è quotato a 1.25, mentre l’12 a 1.30 circa. Chiude l’X2 a 1.75 di media. Se si vuole scommettere sul numero di gol nel match, l’over 2.5 nel match è quotato a 2.20 circa mentre l’under paga 1.63 volte la puntata. Se pensate che entrambe le squadre possano segnare, il segno GG è quotato a 1.95 circa, con il NG che invece si aggira intorno all’1.80.
La Juventus arriva a questa sfida con 13 punti in classifica, frutto di 10 gol fatti e uno solo subito in sette giornate di campionato. Terzo posto in classifica per la formazione bianconera, che comunque sta stupendo tutti per la qualità di calcio offerto. La Lazio arriva con statistiche simili: i biancocelesti sono a pari punti, con 13 punti, ma con 14 gol fatti e ben 11 subiti in sette giornate. Nell’ultimo precedente di campionato all’Allianz Stadium finì 3-1 in favore della Juventus di Thiago Motta.