Puntata spumeggiante quella del 17 ottobre 2024 di Uomini e donne, che è cominciata da dove si era conclusa la precedente e, quindi, con Mario Cusitore che rivelava di avere avuto un rapporto fisico con Morena di Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi 17 ottobre 2024.
La confessione di Mario Cusitore sul suo rapporto con Morena ha creato lo scompiglio in studio a Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi 17 ottobre 2024. Tina Cipollari ha subito attaccato la dama, affermando che se lei fosse stata trasparente, avrebbe rivelato tutto la verità su quanto era accaduto in prima persona.
Subito dopo aver trattato lo smart-gate, Gabriele è stato chiamato al centro dello studio televisivo per raccontare le sue frequentazioni. Il cavaliere ha raccontato di aver deciso d'uscire con Giovanna, ma, all'ultimo, lei ha preferito vedere Fabio, invece di lui. A questo punto, Gabriele aveva pensato di raggiungere Sabrina ma, in seguito, la dama lo aveva contattato di nuovo diverse volte per poterlo incontrare, cambiando nuovamente le sue intenzioni.
Il cavaliere, però, aveva deciso di non rispondere più a Giovanna perché non apprezzava il fatto che lei non l'aveva chiamato, ma aveva disdetto tutto solo via messaggi. La dama si è difesa affermando che, non l'aveva direttamente chiamato solo perché pensava potesse essere con Sabrina. In ogni caso Gabriele ha trovato il suo atteggiamento come non rispettoso. Fabio è intervenuto nella discussione affermando che tutta questo tira e molla della dama con il cavaliere non gli piace.
Giovanna, a questo punto, ha scelto di non frequentare più Gabriele, ma anche Fabio ha dichiarato di non volerla più vedere più fuori dalle telecamere, perché lui le aveva già concesso l'esclusiva, mentre lei aveva ancora l'intenzione di frequentare altri cavalieri. Anche Sabrina era scocciata da questa situazione, ribadendo che lei è interessata a Gabriele, ma non vuole essere una sua amica. La dama, infatti, ha spiegato che, durante la sua uscita, lui aveva parlato tanto volte di Giovanna.
Gianni Sperti e Tina Cipollari, in ogni caso, hanno redarguito tutti i protagonisti del parterre over che, a loro dire, sono fin troppo leggeri nel gestire le loro frequentazioni. I due, in particolare, si sono soffermati sul rapporto di Ilaria e di Yuri che, dopo essere stati insieme fisicamente, hanno espresso la convinzione di continuare a vedersi, anche se intendono frequentare, in contemporanea anche altre persone.
Michele Longobardi e Alessio Pecorelli sono stati chiamati al centro dello studio televisivo di Uomini e donne. Maria De Filippi ha mostrato a tutti un filmato in cui il primo dei due raggiungeva Amal, dopo la fine dell'ultima puntata, in cui aveva baciato un'altra ragazza. La corteggiatrice si è detta turbata per questo gesto, arrivata a una prima esterna, perché lei è molto selettiva e non apprezza questi atteggiamenti.
Dal canto suo, il tronista ha svelato di non riuscire a relazionarsi molto con qualcuno che, come la ragazza, resta sempre sulla difensiva. Anche Alessio Pecorelli ha deciso di portare in esterna Amal, che, in esterna, ha lanciato una frecciatina all'altro tronista, affermando di non apprezzare quelli che si fanno trasportare dalla chimica. Alessio Pecorelli ha presentato la famiglia alla corteggiatrice e, poi, l'ha portata nel suo ristorante e i due hanno cucinato insieme.
Amal ha svelato di sentirsi in soggezione, vicino al tronista, e che lui rispecchia i suoi canoni, anche caratterialmente. Michele Longobardi ha svelato di essere dispiaciuto dell'esterna dei due ragazzi, perché lei, con Alessio Pecorelli, a suo dire, si è posta in modo del tutto diverso da come era stata con lui. Il tronista ha dichiarato di essersi sentito preso in giro e di non volerla più frequentare.