Terminata la sosta per le Nazionali, il Milan di Paulo Fonseca ospita l'Udinese di Kosta Runjaić: ma quali sono quote e pronostici della sfida? A San Siro (con fischio d'inizio sabato 19 ottobre alle ore 18), i rossoneri proveranno a tornare alla vittoria. Nelle ultime due sfide tra UEFA Champions League e Serie A, la squadra di Paulo Fonseca è stato sconfitto prima dal Bayer Leverkusen e poi dalla Fiorentina. Ora l'opportunità di tornare ai tre punti ma non sarà affatto facile. L'Udinese di Kosta Runjaić, infatti, è una squadra in salute che sta giocando un buon calcio da inizio stagione. Nelle ultime cinque partite tra Serie A e Coppa Italia, i bianconeri hanno battuto Parma, Lecce e Salernitana, mentre sono arrivate due sconfitte contro Roma e Inter. Se all'Olimpico non c'è stata partita, l'Udinese ha messo in difficoltà i campioni d'Italia davanti al proprio pubblico del Bluenergy Stadium.
Sabato 19 ottobre, il Milan di Paulo Fonseca sfiderà l'Udinese di Kosta Runjaić a San Siro con fischio d'inizio alle ore 18: ma quali sono le quote e i pronostici della sfida? Di seguito tutte le informazioni dai principali siti di betting online e le statistiche del match.
Il Milan di Paulo Fonseca torna in campo contro l'Udinese. I rossoneri vogliono tornare alla vittoria e per farlo punteranno sull'undici titolare, nonostante l'importante incontro contro il Club Brugge di UEFA Champions League del prossimo martedì. L'allenatore portoghese ritroverà Christian Pulisic, rientrato in anticipo dalla Nazionale. Lo statunitense giocherà sulla trequarti con Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao, alle spalle dello spagnolo Alvaro Morata. Ma quali sono le quote e i pronostici della sfida tra Milan e Udinese?
Per i principali siti di betting online, il Milan parte favorito per la vittoria della sfida dell'ottava giornata di Serie A. La vittoria dei rossoneri (1) è data a 1.40. Il successo dei bianconeri di Kosta Runjaić (2) paga 8 volte la posta. Il pareggio, invece, ha una quota elevata: l'X è quotato a 4.75. Passando ai gol, i bookmakers prevedono molte reti. L'Over 2.5 è dato a 1.61. Alte, invece, le quote dell'Under 2.5, che è dato a 2.30. Passando a Goal/No Goal, la possibilità che entrambe le squadre segnino almeno una rete è data a 1.80. Una sola squadra in goal, invece, è data a 1.95.
Quella di San Siro sarà la sfida numero 106 tra Milan e Udinese. I rossoneri hanno vinto per 45 volte, 37 i pareggi e 23 le vittorie per i bianconeri.