"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 18 ottobre 2024? Trentanovesima puntata della trasmissione che ieri, giovedì 17 ottobre, ha totalizzato 5 milioni 686 mila spettatori e il 26,8 per cento di share. Se non siete riusciti a sintonizzarvi su Rai 1 oppure collegarvi RaiPlay per la puntata di oggi, vi raccontiamo qui tutto quello che è successo.
In gara Nicola, rappresentante del Friuli Venezia Giulia, insieme alla fidanzata. Il suo pacco è il numero 20.
Questa sera dopo 21 puntate gioca Nicola, rappresentante del Friuli Venezia Giulia, insieme alla fidanzata con cui sta insieme da cinque anni. Il primo incontro è avvenuto al bar e poi è nato l'amore con tanto di due figli.
Si parte dal pacco numero 16 dell'Umbria in cui ci sono 75mila euro, nel pacco numero 17 del compagno di banco della Toscana ci sono 500 euro, nel pacco numero 3 della Sicilia ci sono 10mila euro. E ancora nel pacoc numero 5 dell'Abruzzo ci sono 5 euro, nel pacco numero 15 della Puglia ci sono 500 euro, nel pacco numero 14 del Lazio c'è 1 euro. Si parte con una offerta e il Dottore propone 40mila euro: ovviamente Nicola rifiuta.
Nel pacco numero 11 della Sardegna trova però 200mila euro, nel pacco numero 2 della Liguria trova 5mila euro, infine nel pacco numero 7 delle Marche trova 100 euro. Il Dottore propone il cambio e Nicola spiega che lui e la moglie sono arrivati lì con dei numeri bene in mente, ma questa volta decidono di rifiutare di prendere un altro pacco.
A questo punto il concorrente decide di aprire il pacco numero 4 della Basilicata in cui purtroppo trova ben 300mila euro, perciò la somma più alta. Nel pacco numero 10 della Campania trova 10 euro, mentre nel pacco numero 12 della Calabria trova 20 euro. Per due tiri il Dottore offre 20mila euro, tuttavia Nicola e la moglie rifiutano.
Nel pacco numero 19 dell'Emilia Romagna ci sono 50 euro, allora il Dottore offre 10mila euro, tuttavia i due concorrenti tritano l'assegno. A questo punto nel pacco numero 1 del Trentino Alto Adige trova 50mila euro, nel pacco numero 18 della new entry della Valle d'Aosta trova 15mila euro, nel pacco numero 6 trova 20mila e nel pacco numero 15 della Lombardia trova zero euro.
Nicola resta così con 75 euro e 30mila euro: il Dottore propone ovviamente il cambio visto che la coppia ha detto apertamente di aver tenuto per ultimi i numeri a cui sono più legati e che fanno riferimento ai loro figli. Nicola accetta e prende il pacco numero 8 del Molise: la decisione è quella giusta, visto che così porta a casa ben 30mila euro.
Nell'ultima puntata di giovedì 17 ottobre ha giocato Luis, rappresentante della Valle d'Aosta, insieme al fratello gemello. A loro è toccato il numero 3, come loro che sono 3 gemelli. Tra 10 euro e 200mila euro, il Dottore ha offerto 50mila euro, ma i fratelli hanno scelto la via punk, rifiutando l'offerta: in realtà i due ragazzi hanno preso la decisione giusta, visto che nel loro pacco c'erano davvero 200mila euro.
Nella puntata di mercoledì 16 ottobre è toccata a Francesca, rappresentante della Puglia, insieme al marito Simone. Nella prima parte della partita la giovane ha trovato solo pacchi blu e alla fine ha accettato il cambio del Dottore, dicendo addio a 20 euro. Poi però ha iniziato a trovare pacchi rossi molto alti e tra 10mila, 15mila, 30mila e 50mila euro è tornata a casa con 10mila euro.