"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 21 ottobre 2024? Quarantunesima puntata della trasmissione che domenica 20 ottobre ha ottenuto 5 milioni 163 mila spettatori e il 25,8 per cento di share. Se non siete riusciti a sintonizzarvi su Rai 1 oppure collegarvi RaiPlay per la puntata di oggi, vi raccontiamo qui tutto quello che è successo.
In gara Gert, rappresentante del Trentino Alto Adige, insieme al figlio. Il suo pacco è il numero 10.
Dopo 13 puntate, questa sera gioca Gert, il rappresentante del Trentino Alto Adige: inizia la sua carriera come dj, poi diventa venditore ambulante di ciabatte, fautore dei mercatini di Natale a Bolzano, quindi più vite in una.
Si parte dal pacco numero 5 dell'Abruzzo in cui ci sono 500 euro, nel pacco numero 2 della compagna di banco delle Marche ci sono 100mila euro e nel pacco numero 14 del Lazio ci sono 75mila euro. E ancora nel pacco 11 della Calabria ci sono 20mila euro, nel pacco numero 1 della Campania ci sono 75 euro, infine nel pacco numero 7 della Sardegna ci sono 20 euro. Come prima offerta il Dottore propone 33mila euro, ma nonostante sia una bella cifra, Gert rifiuta e va avanti.
Nel pacco numero 17 della Valle d'Aosta trova 30mila euro, nel pacco numero 15 dell'Emilia Romagna trova 50mila euro, infine nel pacco numero 6 del Molise trova 10mila euro. Il Dottore propone il cambio, ma il concorrente va avanti per la propria strada.
Apre così il pacco numero 19 della Toscana in cui c'è 1 euro, nel pacco numero 12 della Liguria ci sono 300mila euro, infine nel pacco numero 3 della Basilicata ci sono 5 euro. A questo punto il Dottore lascia scegliere a Gert il proprio destino attraverso le carte e pesca l'offerta: il Dottore è costretto così ad offrire per tre tiri 10mila euro. Anche stavolta il figlio trita l'assegno.
Ora nel pacco numero 9 del Friuli Venezia Giulia trova 50 euro, nel pacco numero 20 della Lombardia ci sono 15mila euro e infine nel pacco numero 16 dell'Umbria ci sono zero euro. Per un tiro il Dottore offre 15mila euro e Gert rifiuta. Nel pacco numero 18 della Sicilia ci sono 5mila euro e così il Dottore offre 10mila euro, ma il concorrente rifiuta di nuovo.
Restano in gara 10 euro, 100 euro, 200 euro e 200mila euro: Gert decide di apre il pacco numero 8 della Puglia e trova 200mila euro. A questo punto si va direttamente alla Regione Fortunata, visto che il concorrente ha 100 euro. Gert per 100mila euro pensa sia la Basilicata, ma non è così. Per 50mila euro padre e figlio puntano sulla Sicilia, ma in realtà sono le Marche, proprio la sua compagna di banco.
Nell'ultima puntata di domenica 20 ottobre ha giocato Chiara, rappresentante del Piemonte, insieme alla mamma Monica. La ragazza è rimasta con 100 euro e 30mila euro: il Dottore ha offerto il cambio, come accaduto nella puntata precedente. Anche in questo caso la concorrente ha accettato, ma ha fatto male, rinunciando a 30mila euro e portando a casa soli 100 euro.
Nella puntata di venerdì 18 ottobre è toccata invece a Nicola, rappresentante del Friuli Venezia Giulia, con la sua compagna. Al termine del gioco la coppia è rimasta con 75 euro e 30mila euro: il Dottore ha proposto il cambio che in precedenza i due avevano rifiutato, ma questa volta Nicola ha accettato, prendendo il pacco numero 8 del Molise. Una scelta corretta, visto che è tornato a casa con 30mila euro.