"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 23 ottobre 2024? Quarantatreesima puntata della trasmissione che martedì 22 ottobre ha superato il 26 per cento di share (26,1) con 5 milioni 578 mila spettatori. Se non siete riusciti a vedere la puntata in diretta su Rai 1 oppure collegarvi RaiPlay, vi raccontiamo qui tutto quello che è successo.
In gara Paolo, rappresentante della Liguria, insieme alla moglie Grazia. Il suo pacco è il numero 19.
Questa sera gioca il cummenda, ossia Paolo di Genova, rappresentante della Liguria, di professione ex bancario. Insieme a lui la moglie Grazia.
Si parte dal pacco numero 5 delle Marche in cui ci sono 10mila euro, nel pacco numero 2 della Basilicata ci sono 10 euro, nel pacco numero 1 della Toscana ci sono 75mila euro. E ancora nel pacco numero 6 del Friuli Venezia Giulia ci sono 20 euro, nel pacco numero 20 della Puglia ci sono 30mila euro, infine nel pacco numero 16 della Valle d'Aosta c'è 1 euro. Il Dottore offre 41mila euro, tuttavia il concorrente rifiuta.
A questo punto Paolo apre il pacco numero 10 della Lombardia in cui trova 300mila euro, poi apre il pacco numero 15 del Piemonte in cui ci sono 200 euro, infine nel pacco numero 18 dell'Emilia Romagna trova zero euro. Il Dottore scende con l'offerta a 31mila euro, ma Paolo rifiuta ancora una volta.
Ora nel pacco numero 4 della Calabria trova 100mila euro, nel pacco numero 17 del Lazio trova 5mila euro, infine nel pacco numero 3 del Molise trova 75 euro. Il Dottore continua ad offrire 31mila euro per un tiro, tuttavia il cummenda fa tritare l'assegno alla moglie.
Grazia inizialmente sceglie di aprire il pacco numero 7 del Trentino Alto Adige, poi ci ripensa, tuttavia alla fine chiama di nuovo quel pacco e scopre di aver rinunciato a 5 euro. Il Dottore offre 35mila euro, ma Paolo va avanti per la propria strada. E fa male perché nel pacco numero 14 della Sardegna ci sono 200mila euro.
Il Dottore offre 10mila euro, tuttavia Paolo rifiuta e va avanti. Ora deve fare 4 tiri: nel pacco numero 8 della Campania ci sono 15mila euro, nel pacco numero 13 dell'Abruzzo ci sono 100 euro, nel pacco numero 12 dell'Umbria ci sono 50 euro, infine nel pacco numero 9 del Veneto ci sono 20mila euro.
A questo punto Paolo resta con 500 euro e 50mila euro: tutto e niente, come dice il Dottore. Quest'ultimo offre 15mila euro, tuttavia il cummenda vuole arrivare fino alla fine, lasciando però per ultimo il pacco della new entry che generalmente ha sempre cifre alte. In realtà nelle ultime puntate anche il concorrente della Liguria aveva somme di denaro sempre molto forti. Ed ora? Purtroppo nel suo pacco ci sono solo 500 euro.
Nell'ultima puntata di martedì 22 ottobre ha giocato Alessia, rappresentante della Sicilia, insieme al fidanzato Francesco. La ragazza dopo aver cambiato pacco e aver detto addio a soli 100 euro, è rimasta alla fine con 5mila e 75mila euro. Il Dottore ha fatto come ultima offerta quella di 30mila euro, tuttavia Alessia è voluta arrivare fino in fondo. E ha fatto bene, visto che nel suo pacco c'erano ben 75mila euro.
Nella puntata di lunedì 21 ottobre è toccata al mitico Gert, rappresentante del Trentino Alto Adige, insieme al figlio. Purtroppo la sua serata non è andata benissimo: con 10 euro, 100 euro, 200 euro e 200mila euro il concorrente ha trovato l'unico pacco rosso e così è andato dritto alla Regione Fortunata, ma non è riuscito ad indovinare.