24 Oct, 2024 - 16:45

Uomini e Donne, speciale Temptation Island: Alfonso piange per Federica

Uomini e Donne, speciale Temptation Island: Alfonso piange per Federica

Dopo la fine dell'ultima edizione di Temptation Island, i telespettatori hanno potuto seguire dei confronti tra i diversi protagonisti del programma televisivo, grazie a una puntata speciale di Uomini e donne, andata in onda il 23 ottobre 2024. Ma anche l'episodio odierno del dating show ha ospitato i fidanzati e le fidanzate del reality show estivo per permettere loro di chiarire quanto accaduto dopo la fine del programma televisivo.

Federica Petagna racconta tutta la verità ad Alfonso D'Apice

La puntata speciale del 23 ottobre 2024 di Uomini e donne si è conclusa con il confronto tra Alfonso D'Apice e Federica Petagna, che hanno chiuso la loro esperienza nel reality show estivo in coppia, anche se poi lei ha deciso di lasciarlo e di cominciare una frequentazione con il tentatore Stefano. Circostanza questa che il fidanzato ha scoperto solo direttamente in puntata, rimanendone molto colpito, fin da scoppiare a piangere.

Finalmente Federica Petagna ha svelato ad Alfonso D'Apice di star frequentando un nuovo ragazzo e di non essere più innamorata di lui, con l'aiuto, anche, di Maria De Filippi. Il fidanzato ha affermato di avere dei dubbi anche sul conto della fidanzata e che lei non è stata chiara con lui. Federica Petagna, però, ha aggiunto che, avendo toccato con mano la sua sofferenza, ha voluto dirgli la verità a poco a poco.

Anche l'inizio della puntata del 24 ottobre 2024 ha visto i due ragazzi come protagonisti e, alla fine del loro confronto, con molta difficoltà, Alfonso D'Apice ha affermato che, adesso, si sente più forte e che augura alla sua ex fidanzata di essere felice, perché questo è davvero importante per lui, in ogni caso lui si è detto deluso del fatto che lei già provi dell'interesse per un'altra persona.

Federica Petagna, dal canto suo, ha affermato di aver sofferto per questa situazione tanto quanto il ragazzo, ma che ha dovuto ascoltare sé stessa e prendersi la responsabilità di chiudere la loro relazione.

Giulia Duranti, Mirco Rossi e Alessia Sagripanti

Un'altra coppia che non sta più insieme, dopo la fine di Temptation Island, è quella formata da Giulia Duranti e Mirco Rossi, ospiti, anche loro, nella puntata del 24 ottobre 2024 di Uomini e donne. L'ex fidanzata ha subito fatto i complimenti ad Alessia Sagripanti, affermando che è stata molto rispettosa nei suoi confronti ed è molto dolce. Giulia Duranti ha detto di vedere Mirko Rossi felice con la ragazza e di vederla davvero giusta per lui, visto che lei non riusciva più a dargli quello che a lui serviva.

L'ex fidanzata ha chiesto ad Alessia Sagripanti solo di non parlare del fatto delle chiavi di casa dell'ex fidanzato, perché ha intenzione di restituirle il prima possibile. Giulia Duranti ha anche aggiunto che, a poco a poco, sta provando ad andare avanti e a pensare meno al ragazzo, anche se sarà sempre disponibile per lei. Gianni Sperti, però, ha visto il suo atteggiamento come finto.

Mirco Rossi, dal canto suo, si è detto convinto che, se lei parla adesso in questo modo, vuol dire che c'è un'altra persona nella sua vita e che, lui, prova ancora imbarazzo a stare davanti a lei con un'altra ragazza, perché, anche per lui, la scelta di chiudere la loro storia è stata molto difficile. L'unico appunto che la fidanzata ha fatto al suo ex ragazzo è quello di non avergli detto, già al falò, di non essere più innamorato di lei e di aver trovato un'altra persona.

Mirco Rossi, però, ha dichiarato che i suoi sentimenti per lei c'erano ancora. Giulia Duranti ha aggiunto che, anche lei, a sua volta, si sta già sentendo con un altro ragazzo, che non fa parte del programma televisivo. L'ex protagonista di Temptation Island si è perfino commosso, pensando alla loro relazione e ai bei momenti vissuti insieme e si è detto stranito dei ragionamenti espressi dall'ex fidanzata.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE