Michael Fassbender (Magneto in X-Men, Steve Jobs nel film su di lui, tenente Archie Hicox in Bastardi senza Gloria e interprete di tanti altri film di successo) è pronto a farvi palpitare il cuore con "The Agency", la nuova serie thriller di spionaggio che promette di tenervi incollati allo schermo.
Il trailer ufficiale ha svelato le prime immagini di questo nuovo prodotto, che vede Fassbender nei panni di un agente segreto costretto a fare i conti con un passato che credeva di aver seppellito, ma che, purtroppo, ritorna a chiedere il conto.
Incastrato in una rete di complotti, Fassbender dovrà fare scelte difficili che metteranno a rischio la sua vita e quella delle persone a lui care.
Se amate il genere, non dovreste perdere The Agency" per nulla al mondo!
Il canale YouTube ufficiale di Showtime ha pubblicato il primo trailer di The Agency, eccolo:
Michael Fassbender interpreta Martian, un agente della CIA costretto a tornare alla sua vecchia vita, dove dovrà affrontare non solo le minacce esterne tipiche di un agente sotto copertura, ma anche il tradimento da parte della stessa agenzia per cui ha sempre lavorato.
Il trailer, pur conservando il mistero, fa capire alcuni dettagli della complessa missione di Martian. È chiaro che sotto la superficie ci siano cospirazioni, tradimenti e giochi di potere che mettono a rischio non solo la vita dell'agente, ma anche la sicurezza nazionale.
Inoltre la CIA, che dovrebbe essere l'alleato più fidato di Martian, potrebbe addirittura diventare il suo più grande nemico. Martian dovrà scavare a fondo nel passato dell'agenzia per scoprire la verità e proteggere le persone che ama.
Accanto a Michael Fassbender troveremo anche Richard Gere, Jeffrey Wright, Katherine Waterston e Jodie Turner-Smith. La serie uscirà su Paramount+ dal 29 novembre.
Ecco la sinossi ufficiale di questa serie adrenalinica:
Questa serie sembra avere alcune (ma solo alcune) similitudini con l'ultimo lavoro di Fassbender, The Killer, del regista David Fincher.
Michael Fassbender torna a interpretare un uomo tormentato, come nel film sopra citato, ma questa volta lo sfondo è quello dello spionaggio internazionale. In The Agency, l'attore riprende alcuni tratti del suo personaggio in The Killer, ma in un contesto completamente diverso.
Questa è la prima volta di Michael Fassbender come protagonista di una serie.
Anche Richard Gere approda nelle serie, con il suo ruolo nel thriller di spionaggio che uscirà su Paramount+ e basato sulla serie francese di successo Le Bureau des Légendes.
Gere ha raccontato a Entertainment Weekly che a lui e sua moglie è talmente piaciuta la serie originale francese, che ne sono diventati dipendenti e ora non sanno se riusciranno a guardare questa nuova versione.
"L'unica cosa per cui mi sento malissimo è che probabilmente non potrò guardarlo, perché odio guardarmi", dice Gere. "Ci ho pensato un paio di settimane fa: 'Probabilmente non lo guarderò con mia moglie'. Lo guarderà da sola, lo farà, la conosco."
Come Gere, anche Fassbender ha amato tantissio la serie originale francese. "Non mi capita spesso, ma in realtà ho pensato mentre la guardavo, 'Mi chiedo cosa potrei fare in quel ruolo?''', ha detto Fassbender. "E poi cinque anni dopo, [i produttori] mi hanno contattato per propormi l'idea di farlo. Ho letto le sceneggiature ed è stata una decisione facile da prendere."
Come guardare serie tv su Paramount+?
Se sei già abbonato a Sky, hai la possibilità di accedere a Paramount+ direttamente dalla tua TV, utilizzando Sky Q, Sky Glass o Smart TV.