Domenica 27 ottobre 2024 andrà in onda sul Nove a partire dalle 19.30 una nuova puntata di "Che tempo che fa". Un appuntamento imperdibile e speciale visto che dopo l'ospitata della scorsa settimana di Al Pacino, Fabio Fazio è riuscito a mettere a punto un altro colpaccio. C'è infatti grande attesa per uno degli attori internazionali più amati di sempre, una vera e propria star nota per aver interpretato personaggi iconici come il capitano Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi o Willy Wonka ne La Fabbrica di Cioccolato. Avete capito di chi stiamo parlando?
La puntata di "Che tempo che fa" si aprirà con un'intervista esclusiva a Johnny Depp. L'attore è sbarcato ieri a Roma alla Festa del Cinema per presentare il suo nuovo film "Modì -Tre giorni sulle ali della follia" in cui ha vestito i panni da regista. Assente alla conferenza stampa per un ritardo aereo, ha fatto la sua apparizione sul red carpet, accolto da un'ondata festosa di fan. Depp si è concesso con grande umiltà firmando autografi e scattando selfie.
Dopo questa avventura romana, sbarcherà questa sera a Milano nel programma di Fabio Fazio. Nel corso della chiacchierata, ripercorrerà la sua straordinaria carriera parlando dei suoi ruoli più iconici che lo hanno fatto apprezzare dal grande pubblico. I fan si chiedono se Depp, nel corso di questa intervista, parlerà anche della vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto con la sua ex Amber Heard. Una guerra da cui è uscito con le ossa rotte e che ha avuto pesanti ricadute sulla sua carriera.
Oltre a Johnny Depp saranno presenti in studio anche Riccardo Scamarcio e Antonia Desplat. Gli attori interpretano rispettivamente Modigliani e la musa Beatrice Hastings nel film "Modì". Proprio tra Johnny Depp e Riccardo Scamarcio è nata una bella amicizia. Una complicità che è risultata evidente anche ieri quando entrambi si sono mostrati in grande sintonia davanti ai fotografi sul red carpet alla Festa del Cinema di Roma.
Nella puntata di "Che tempo che fa" ci saranno anche altri ospiti provenienti dal mondo della musica e del cinema. Sarà presente in studio Giorgia che presenterà dal vivo il suo ultimo singolo "Niente di male". L'artista parlerà anche della sua recente esperienza alla conduzione di "X-Factor" e ripercorrerà la sua carriera, tra aneddoti e ricordi.
Un altro ospite molto atteso è Elio Germano che presenterà il film "Berlinguer-La grande ambizione" in cui veste i panni del politico Enrico Berlinguer a quarant'anni dalla sua scomparsa. Il film, diretto da Andrea Segre e in uscita il 21 ottobre, celebra una delle figure più importanti ed emblematiche del nostro Paese. Un ruolo che gli è valso un riconoscimento importante a Elio Germano. Proprio ieri all'attore è stato consegnato il Premio Vittorio Gassmann per la sua interpretazione nel film.
A concludere il parterre degli ospiti di questa puntata, Milena Gabanelli, giornalista ed ex conduttrice di Report. Presenterà in studio il suo nuovo libro "Codice rosso. Come la sanità pubblica è diventata un affare privato", scritto con Simona Ravizza, in cui denuncia gli interessi e le problematiche del sistema sanitario italiano.
La puntata si concluderà con l'appuntamento fisso de "Il Tavolo". Oltre a Nino Frassica, Mara Maionchi, Simona Ventura, Ubaldo Pantani e Francesco Paolantoni, questa settimana ci saranno Alice D'Amato, campionessa italiana che ha vinto una medaglia d'oro nella ginnastica artistica e poi ancora Benji e Fede che si esibiranno nel brano "Estate Punk" e gli attori Paolo Conticini ed Enzo Iacchetti pronti per il debutto in teatro nel musical "Tootsie" diretto da Massimo Romeo Piparo.