Da ormai qualche giorno è ripartita la stagione NBA con alcune franchigie che già stanno facendo vedere il loro talento. Tra queste i Lakers e i Celtics che sono partiti alla grande, nonostante i gialloviola abbiano perso la prima partita contro i Suns. Ci sono poi i Golden State Warriors di Kerr che hanno avuto la brutta notizia dell'infortunio di Curry, sul quale però sono arrivate notizie proprio dalla stessa squadra di San Francisco.
Mancavano circa 8 minuti alla fine del match con i Clippers e per i Golden State Warriors era arrivata la brutta notizia dell'infortunio di Stephen Curry che è uscito dal campo in anticipo. La franchigia di San Francisco ha però pubblicato degli aggiornamenti sul suo infortunio:
Per questo motivo Curry salterà i prossimi impegni precauzionalmente e potrebbe tornare in campo la prossima settimana. Intanto, nella notte si sono giocate diverse partite con Paolo Banchero e Nikola Jokic che hanno fatto due partite straordinarie. L'italo-statunitense ha trovato il massimo in carriera con 50 punti, 13 rimbalzi e 9 assist: alla sua età solo LeBron James ha fatto uno score così. Vittoria ai supplementari invece per i Nuggets contro i Raptors: 40 punti, 10 rimbalzi e 4 assist per Nikola Jokic. Vittoria anche per i Celtics con i Bucks, per i Wizards con gli Hawks e per gli Heat con i Pistons. Perdono Knicks e Grizzlies rispettivamente con Cavaliers e Bulls. Successo di Houston a San Antonio e di Dallas contro Utah. I Suns battono i Lakers con un LeBron sottotono: 11 punti, 5 rimbalzi e 8 assist. 33 punti per Booker e 30 per Durant.
La stagione inizierà il prossimo 22 ottobre. Di seguito però il calendario della Nba Cup che inizierà a novembre:
12 novembre
15 novembre
19 novembre
22 novembre
26 novembre
29 novembre
3 dicembre
10 e 11 dicembre
Quarti di finale
14 dicembre
Semifinali
17 dicembre
Finale