In tanti lo stavano aspettando e alla fine sono arrivati i primi punti in NBA di Bronny James durante Cavaliers-Lakers. Quasi come uno scherzo del destino, infatti, il figlio del Re ha segnato a pochi chilometri da Akron, luogo di nascita suo e del padre LeBron. I Lakers comunque hanno perso e non di poco contro Cleveland e ora sono con uno storico di 3-2. Successo di prestigio poi dei Pacers contro i Celtics e dei Pistons a Philadelphia. Vincono anche Charlotte, Wizards e Knicks contro Toronto, Hawks e Heat. Perdono i Magic a Chicago e i Pelicans a San Francisco con i Warriors. Vittoria per Nets e Portland contro Grizzlies e Clippers.
Primi punti in NBA per Bronny James nei suoi 5 minuti di gioco. Il figlio di LeBron ha infatti anche fornito 2 assist per i compagni, ma il fatto che li abbia fatti a Cleveland rende tutto più magico. In primis perché è nato a pochi chilometri dalla cittadina dei Cavaliers. Poi perché proprio 21 anni fa LeBron James faceva l'esordio in NBA. Certamente, comunque, la scelta di Bronny in NBA dividerà tanti appassionati per il modo in cui è arrivata ma c'è una parte poetica in tutto questo.
Nonostante ciò, i Lakers hanno perso 134 a 110. 25 punti per Mobley e 24 per Mitchell. 20 per Allen con 17 rimbalzi presi. Per i gialloviola 26 di LeBron James e 22 con 13 rimbalzi di Anthony Davis. Nonostante i 37 punti di Tatum, inoltre, vittoria di prestigio ai supplementari per i Pacers sui Celtics. 30 punti di Mathurin con 11 rimbalzi e 4 assist e 29 di Siakam con 11 rimbalzi e 5 assist.
La stagione inizierà il prossimo 22 ottobre. Di seguito però il calendario della Nba Cup che inizierà a novembre:
12 novembre
15 novembre
19 novembre
22 novembre
26 novembre
29 novembre
3 dicembre
10 e 11 dicembre
Quarti di finale
14 dicembre
Semifinali
17 dicembre
Finale