Dopo averci tenuti col fiato sospeso con un finale di stagione che ha lasciato tutti a bocca aperta, Mickey Haller è pronto a tornare a risolvere nuovi intricati casi.
Le avventure dell'iconico personaggio creato da Michael Connelly continueranno a farci emozionare.
Ansiosi di coprire quali nuove sfide attenderanno Mickey Haller? Scopriamo quali dettagli sono trapelati.
Avvocato di Difesa è stato ufficialmente rinnovato per la stagione 4. La storia di Mickey Haller e del suo team legale continuerà.
La stagione 3 si è conclusa con un colpo di scena importante. Mickey (Manuel Garcia-Rulfo) viene arrestato per omicidio, dopo che il corpo del suo ex cliente, Sam Scales (Christopher Thornton), viene trovato nel bagagliaio della sua auto.
La quarta stagione, quindi, vedrà come imputato prorio Haller che, dal carcere, sarà costretto a lavorare con il suo team per dimostrare la sua innocenza e scoprire chi è il vero colpevole.
Netflix ha comunicato il rinnovo della quarta stagione, pubblicando un'immagine di Mickey che fa retromarcia con la stessa auto con cui è stato fermato alla fine della stagione 3.
Ecco l'annuncio della piattaforma:
Non ci sono altri dettagli, né la data di uscita né il numero di puntate. Vi terremo aggiornati.
Nella terza stagione Mickey si ritrova ad indagare sull'omicidio di Glory Days, perché sta difendendo l'imputato, Julian La Cosse. Innocente e in custodio in carcere.
Glory Days era la testimone più importante contro l'agente della DEA De Marco, essendo stata costretta a piazzare una pistola nella casa di Hector Moya su suo ordine.
Per evitare la sua testimonianza e salvarsi la pelle, infatti, De Marco l'ha uccisa strangolandola e spezzandole l'osso ioide. Dopo di che ha appiccato un incendio per distruggere le prove.
Il finale della terza stagione getta le basi per la quarta. L'agente De Marco, nel tentativo di incastrare Mickey Haller, mette un cadavere nel suo bagagliaio.
Si tratta di Sam Scales, un cliente che non ha saldato i suoi debiti legali proprio con Haller.
Haller sarà arrestato? Sarà accusato di omicidio? Riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Lo scopriremo nella quarta stagione.
Ritornano tutti gli attori a cui siamo affezionati: Becki Newton (Lorna), Jazz Raycole (Izzy) e Angus Sampson (Cisco) e Neve Campbell (Maggie McPherson).
Dopo essere apparsa in soli due episodi della terza stagione come guest star, la Campbell sarà presente in tutti gli episodi della nuova stagione.
Questo è aderente al romanzo che verrà portato in scena con la quarta stagione. Maggie, infatti, è molto presente in The Law of Innocence, cosa che invece non accade con il romanzo The Gods of Guilt, su cui si basa la terza stagione.
Come le prime tre stagioni precedenti, anche la quarta stagione sarà girata a Los Angeles.
Lanciata a Maggio 2022, Avvocato di Difesa ha conquistato rapidamente il pubblico, diventando una delle serie più amate su Netflix.
La prima stagione ha raggiunto risultati impressionanti, rimanendo per ben 12 settimane consecutive nella Netflix Global Top 10.
Prodotta da A+E Studios, la serie ha continuato a riscuotere consensi anche nelle stagioni successive. La terza stagione, in particolare, si è affermata come una delle più apprezzate, e anch'essa è rimasta per sei settimane consecutive tra i titoli più visti su Netflix a livello globale.
Non solo! Ha anche ottenuto il punteggio perfetto del 100% su Rotten Tomatoes, a testimonianza del consenso unanime di critica e pubblico.
Questo legal drama è sicuramente un pilastro del catalogo Netflix. Vi terremo aggiornati sulla data di uscita della quarta stagione.
Attendiamo con ansia la quarta stagione di Avvocato di Difesa a la conferma è arrivata direttamente da Netflix.
L'arresto di Mickey Haller rappresenta un colpo di scena che promette di rivoluzionare le dinamiche del legal drama, portando il protagonista da avvocato a imputato.
Non vediamo l'ora di scoprire come Mickey e il suo team affronteranno questa nuova sfida.