Le voci corrono veloci nella casa del Grande Fratello, e questa volta sembra che il protagonista sia Luca Calvani.
Secondo le indiscrezioni trapelate dal profilo di Deianira Marzano, l'attore sarebbe sul punto di abbandonare la casa del Grande Fratello per evitare di compromettere la sua reputazione, dopo gli ultimi racconti di Jessica Morlacchi.
È davvero così? Luca deciderà di rimanere o di voltare pagina per proteggere la sua reputazione?
L'esperta di gossip e rumors, Deianira Marzano, ha svelato un retroscena clamoroso sulla casa più spiata d'Italia.
A poche ore dalla diretta di questa sera, un concorrente starebbe pensando di abbandonare il programma. La decisione sarebbe legata alla volontà di proteggere la sua reputazione, già messa a rischio nelle scorse puntate.
Pare, infatti, che siano pronte delle clip compromettenti su questo concorrente che confermerebbero alcune voci circolate di recente.
Ma di chi si tratta? La Marzano ha chiarito che il concorrente in questione è Luca Calvani. L’attore toscano potrebbe decidere di lasciare il reality durante la diretta di questa sera.
Ma sarà davvero così? Alfonso Signorini glielo lascerà fare o lo convincerà a restare?
L'attore, dopo il rientro in gioco di Jessica Morlacchi, sembra aver raggiunto il limite della sopportazione.
La cantante, infatti, continua a parlare con gli inquilini della casa di particolari hot riguardanti il suo rapporto con Luca Calvani e il periodo in cui dormivano nello stesso letto.
Jessica Morlacchi ha confidato a Pamela Petrarolo di aver vissuti alcuni episodi che l’hanno turbata, descrivendo comportamenti inappropriati attribuiti a Calvani.
“Lui mi diede la buonanotte, poi si avvicinò e mi disse ‘stai in campana Morlacchi, che domani mattina ti vengo a svegliare’. E poi mi fece guardare… lì.”
E ha anche aggiunto: “Quando si è infilato nel letto, si è appiccicato tutto. Io stavo di schiena e ho sentito. E la notte stessa, forse all’alba, fece di nuovo così”.
Le sue parole vanno di pari passo a quello che avrebbe deciso il Grande Fratello. Pare infatti che il reality stasera intenda approfondire l’argomento mostrando filmati inediti e compromettenti, e questo preoccuperebbe non poco l'attore toscano.
Ed è proprio per tutte queste ragioni che Luca Calvani potrebbe valutare seriamente l'opzione di abbandonare il programma. Questi dettagli raccontati da Jessica e che verranno approfonditi stasera in diretta, potrebbero infatti danneggiare la sua reputazione, ma anche la sua relazione con Alessandro.
Insomma la posta in gioco sarebbe troppo alta per Luca per soprassedere. Vedremo quale decisione prenderà stasera.
Negli ultimi giorni tra i due nemici giurati, Luca Calvani e Lorenzo Spolverato, ci sono state nuove discussioni.
Tutto è partito da una discussione legata al cosiddetto "biglietto-gate," che Enzo Paolo Turchi avrebbe lasciato nella tasca della giacca di Luca Calvani, avvertendolo di non dormire con Jessica e violando così il regolamento.
Lorenzo ha usato l’episodio per attaccare l'attore e quest'ultimo ha rivelato che anche il modello ha infranto il regolamento.
Pare infatti che Spolverato, prima della sua trasferta in Spagna, abbia controllato il telefono e il profilo Instagram di un altro concorrente, Tommy, per verificare l’aumento del suo engagement sui social.
Non solo. Luca ha anche insinuato che Lorenzo abbia avuto contatti con Helena Prestes prima dell'inizio del programma, negandolo poi una volta scoperto.
Nonostante tutte queste violazioni, la produzione, nella puntata del 23 gennaio, ha deciso di graziare i due concorrenti. Anche se, come ha comunicato Alfonso, il livello di tolleranza del Grande Fratello si è quasi esaurito.
La vicenda di Luca Calvani e Jessica Morlacchi sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori del Grande Fratello. Le rivelazioni fatte da Jessica stanno mettendo a dura prova la reputazione di Luca, che starebbe pensando di abbandonare il gioco.
La puntata di stasera sarà decisiva per scoprire se l'attore riuscirà a superare questa tempesta e a mantenere il suo posto nella casa.