"Ho un nuovo fidanzato e sono innamorata". Così Francesca Michielin a "Verissimo" ha annunciato di avere una nuova fiamma, dopo la delusione di un amore finito raccontata nel suo brano "Fango in paradiso" presentato a Sanremo 2025.
Francesca Michielin ha intrapreso una relazione sentimentale con Davide Spigarolo, un osteopata e personal trainer, estraneo al mondo dello spettacolo. Pur appartenendo a due ambiti professionali completamente diversi, la cantante e il suo compagno hanno trovato un forte legame e, dal momento del loro incontro, hanno iniziato un percorso condiviso che li ha portati a vivere esperienze significative insieme.
È stata la stessa Francesca Michielin ad annunciare la relazione, pubblicando alcune immagini della coppia in vacanza. Accompagnando le foto con una frase nostalgica, l’artista aveva scritto: "Non basterà settembre per dimenticare le montagne di cose che ci siamo detti”, lasciando intendere quanto fosse profondo il loro rapporto. Dopo oltre due anni, la loro storia continua con grande complicità.
Nel corso della loro relazione, Francesca e Davide hanno vissuto numerose esperienze insieme, tra viaggi e momenti indimenticabili, ma anche affrontando le inevitabili difficoltà di coppia. Con una carriera impegnativa e un’agenda sempre piena, per la cantante non è facile conciliare lavoro e vita privata, ma accanto a Davide ha trovato un punto di riferimento e il supporto necessario per costruire una relazione solida.
Qualche mese fa, lo stesso Spigarolo ha condiviso parole dolci dedicate alla sua compagna: "Nulla è come prima, nulla sarà mai uguale, tutto scorre veloce e sembra girare vorticosamente. Ma in questo anno (o forse anche di più) ho capito che, al centro del mio cuore, ci sei tu”.