Basta una mezza frase, un battito di ciglia, uno sguardo, un paio di occhioni dolci, un ammiccamento, un'allusione, un paio di paroline dette come si devono dire. E zacchete! Cupido scocca la freccia: si avverte un fremito, un brivido che corre lungo la schiena.
Se poi la freccia parte dall'arco, anzi dalle labbra di Michelle Comi e trafigge il cuore di Roberto Vannacci, stiamo a posto. O meglio: tutti e due, la star di OnlyFans e il Generalissimo diventato europarlamentare grazie alla Lega, stanno a posto.
Nel senso che entrambi si garantiscono un'altra giornata di gloria sui social, magari sui siti dei giornaloni, di sicuro nei bar di tutt'Italia. Tutto grasso che cola, in questo, manco a farlo a posta, giovedì Grasso. "Hai visto l'ultima conquista del Generale Vannacci? Michelle Comi ha detto che gli piace..."
E quindi: tutto è iniziato con un'intervista che ha dato Michelle Comi, l'influencer che nelle scorse ore ha fatto sapere, tramite le Iene, di essersi sottoposta all'ennesima operazione di chirurgia plastica: dopo i ritocchini a seno, naso e labbra è toccato alla sua vagina.
Ora ce l'ha "perfetta" e "non vede l'ora di testarla" perchè l'intervento di vaginoplastica che le ha ridato la verginità (ipse dixit). La sua prima volta è stata a 14 anni, ma non ne ha un gran ricordo. Così, ora ne insegue un'altra di prima volta. E chissà con chi.
Fatto sta che un'altra sua dichiarazione è stata prontamente ripresa dai social di Roberto Vannacci, il Generale in quota Lega
Insomma, l'avete sentita, no? Comi, una delle sexy star più gettonate di OnlyFans, l'ha detto chiaro e tondo: Vannacci le piace. E quando Comi fa sapere che le piace un uomo, inevitabilmente, si scatenano le fantasie più hot.
Questo, nonostante il fatto che il Generalone abbia cercato di prenderla mantenendo un certo contegno, la sua proverbiale postura militare:
E allora: a quando il primo appuntamento? Non resta che combinarlo. Il signor Vannacci avrebbe "il piacere" di conoscere di persona la signora Comi. Signorina, pardon. E se son rose fioriranno. Se poi Cupido andrà fino in fondo, vabbè: questi saranno affaracci loro.
E comunque, sesso a parte che in camera da letto ognuno è libero di fare ciò che vuole (e con chi vuole), la domanda che si pone riguardo Vannacci è la seguente: sta diventando davvero il sex symbol della politica italiana?
In occasione dell'ultimo Sanremo, si è presentato in platea all'Ariston e davanti alle telecamere con sua moglie Camelia Mihailescu, la quale, per fascino e avvenenza, non è passata certo inosservata nemmeno lei.
Lui, poi: già caldo, senza cappotto. E già reduce dai complimenti di Fedez.
Nonché dalle continue frecciatine che gli riserva Francesca Pascale che rimandano sempre allo stesso punto: tra una litigata e l'altra, anche per lei, in fin dei conti, il Generale è una potenza sessuale. Repressa, magari.
Così lo vede il mondo omosessuale (che lui ha giudicato "non normale").
E quindi, ora tocca alla Comi salire sul carro di Vannacci. E a Vannacci salire sul carro della Comi. Del resto, a Viareggio, per il Carnevale, già ne hanno dedicato uno al Generale
Ed essere al centro dell'attenzione è vitale per entrambi.