20 Kanye West annuncia il nuovo album dal “suono antisemita”
23 Mar, 2025 - 00:30

Kanye West annuncia il nuovo album dal “suono antisemita”

Kanye West annuncia il nuovo album dal “suono antisemita”

Kanye West in passato aveva già annunciato sui social di essere razzista e recentemente ha rivelato che la sua nuova musica avrà un "suono antisemita" dopo i suoi orribili sfoghi e commenti sugli ebrei.

[advBanner]

Negli ultimi anni il comportamento eccentrico del rapper è stato sempre più apertamente antisemita, al punto da vendere magliette stampate con svastiche.

[advBanner]

In uno sfogo su X, si è definito un "nazista" solo per fare marcia indietro poche settimane dopo, una volta ripristinato il suo account, e annunciare che "non era un nazista".

[advBanner]

Kanye West Twitter Nazi

[advBanner]

Tuttavia, Ye (il suo nickname su X), 47 anni, avrebbe affermato in un post, successivamente cancellato, che la sua prossima musica presenterà il suo "nuovo suono chiamato antisemita".

[advBanner]

Non è chiaro cosa intenda esattamente con questo "nuovo suono", ma si pensa che sia collegato al suo prossimo album, "Bully".

[advBanner]

Kanye West, quando uscirà il nuovo album "Bully"?

L'uscita del nuovo album è prevista per la fine dell'anno, dopo essere stato inizialmente anticipato dal rapper Power all'inizio del 2025.

[advBanner]

Questo sarà il primo album solista di Ye dall’uscita di "Donda" del 2021, ma lo scorso anno ha pubblicato due dischi in collaborazione con Ty Dolla Sign: "Vultures" 1 e 2 sono riusciti ad assicurarsi rispettivamente il primo e il secondo posto nella classifica degli album degli Stati Uniti, nonostante entrambi siano stati stroncati dalla critica.

[advBanner]

Kanye West è stato abbandonato dall'etichetta Def Jam nel 2022 dopo commenti antisemiti e da allora pubblica musica in modo indipendente. Senza rappresentanti dell'etichetta a opporsi ai suoi piani, Ye ha il pieno controllo creativo su "Bully" e su qualsiasi nuova musica.

[advBanner]

Tuttavia, con un comportamento così imprevedibile, non è chiaro a che punto siano i piani per questo album.

[advBanner]

Kanye West e la t-shirt con la svastica, il suo e-commerce viene oscurato

[advBanner]

Ye ha attirato pesanti critiche ultimamente, soprattutto per quanto riguarda la sua trovata del SuperBowl in cui ha pubblicizzato delle magliette offensive, raffiguranti una svastica.

[advBanner]

Il suo sito web, Yeezy, è stato messo offline dopo che ha eliminato tutto, ad eccezione della maglietta incriminata, disponibile per l'acquisto a $ 20.

[advBanner]

Un rappresentante di Shopify, che elabora gli ordini del sito web, ha affermato che il negozio di Kanye violava i termini e le condizioni dell'azienda. Il rappresentante ha detto a People Magazine che il negozio "non ha intrapreso pratiche commerciali autentiche e ha violato i nostri termini, quindi li abbiamo rimossi da Shopify".

[advBanner]

Kanye West denunciato da un suo ex dipendente

Mentre l'antisemitismo di West è diventato sempre più pubblico, un ex dipendente ha detto alla CNN che nel 2018 Ye voleva intitolare il suo album ad Adolf Hitler.

[advBanner]

L'album alla fine è stato intitolato "Ye", come il suo nickname, ma l'ex dipendente ha affermato:

[advBanner]
virgolette
Elogiava Hitler dicendo quanto fosse incredibile che fosse riuscito ad accumulare così tanto potere e parlava di tutte le grandi cose che lui e il partito nazista avevano realizzato per il popolo tedesco.

Cosa dice di lui Amber Rose, l’ex compagna

L'ex compagna Amber Rose, 41 anni, che è uscita con il rapper dal 2008 al 2010, si è recentemente espressa contro Ye in merito alla moglie Bianca Censori, 30 anni.

[advBanner]

"Kanye la sta sicuramente vestendo in quel modo", ha detto a Shannon Sharpe sul podcast Club Shay Shay. "Sì, ha fatto la stessa cosa con me e Kim. È semplicemente quello che è. Vuole che gli altri uomini desiderino la sua donna - ha aggiunto - È quello che gli piace, gli piace. Gli piace che gli uomini sbavino per la sua donna. È quello che gli piace".

[advBanner]

Amber ha anche indossato un abito trasparente mentre era con Ye, simile a quello che Bianca è stata vista sfoggiare ai Grammy Awards il mese scorso. "Ho pianto. Ricordo di aver pianto", ha raccontato. "Ero in Italia o Parigi o qualcosa del genere e ricordo di aver pianto e di aver litigato con lui e di aver pensato che non volevo fottutamente indossare quella m***a, non volevo indossarla. Ma lui mi ha risposto che non capivo, che era moda e che lui era un genio. Alla fine - conclude - sono entrata indossandolo e mi hanno mangiato su Internet".

[advBanner]

A cura di Klea Ylli.

[advBanner]
AUTORE
foto autore
Redazione Tag24
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE