Lei è la terza figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi (39 anni). A settembre 2016, a Lecce, ha sposato il ricco imprenditore cileno-croato Davor Luksic.
Il loro matrimonio di certo non è passato inosservato: 400 invitati, abiti eleganti delle migliori firme, festeggiamenti durati tre giorni. Oggi, sul web, girano domande e rumor riguardo a una crisi di coppia e addirittura a un divorzio, ma Cristel Carrisi e il marito, in realtà, sono ancora insieme. Non ci sono notizie fondate su una rottura.
Insomma, tutto un polverone di falsità per questa notizia. Gli utenti non fanno altro che chiedere a Google se Cristel e Davor si siano lasciati, chi sia il nuovo compagno di lei, perché siano in crisi nera e chi più ne ha più ne metta.
La verità è che no, non si sono mai lasciati e, sebbene siano da sempre molto riservati, si sono fatti vedere pubblicamente alla cerimonia di laurea di Cristel ad Harvard (2023). In quell'occasione Al Bano e Romina Power sono risultati assenti, mentre Davor era proprio lì, accanto a sua moglie.
In questo carosello di foto di Cristel, c'è un'immagine che ritrae la coppia sorridente e più unita che ma
Certo, un'apparizione significativa, ma non si può dire che sia recentissima. Basta questo per capire il motivo per cui siano nate tante voci a proposito di una rottura o una crisi di coppia: nel 2025, se si è personaggi noti, non farsi vedere in pubblico equivale spesso a lasciarsi. È ciò che è successo anche ad Alberto Angela, investito continuamente da chiacchiere e speculazioni senza fondamento, secondo le quali si crede sia separato dalla moglie.
Le speculazioni nascono sempre dalle apparenze e, in pubblico, ciò che conta è come si appare. Cristel e il marito, nel corso del tempo, hanno collezionato una lunga serie di assenze chiave reciproche tra compleanni ed eventi professionali: gesti ed episodi interpretati male dal mondo del gossip e come veri e propri segnali di rottura.
Dopo il loro grande matrimonio, insieme hanno deciso di dare un taglio netto e vivere la vita con serenità e discrezione. Inutile dire che ciò non ha fatto altro che attirare la curiosità e l'attenzione del pubblico, inevitabilmente pronto a lanciare ipotesi.
Cristel Carrisi e Davor Luksic vivono tra Los Angeles (USA) e il Salento (Puglia). Oggi sono uniti e molto concentrati sulla cura dei loro tre figli. La particolarità è che sono tutti nati in un arco di tempo molto ristretto, tra il 2018 e il 2021: il primogenito si chiama Kay Tyrone ed è nato nel 2018 (ha circa 6-7 anni), la secondogenita è Cassia Ylenia, venuta al mondo nel 2019 (oggi ha circa 5-6 anni), e infine il più piccolo, Ryo Inés, nato nel 2021 (di circa 3-4 anni).