Non servono un grande conto in banca o milioni di spettatori per sentirsi ricchi. A volte bastano i figli e una parola giusta detta da chi non potrebbe mai dirla. Il primo figlio di Rosario Morra (del duo comico Gigi e Ross), Mathias, non parla e ha una disabilità motoria: è per il papà fonte d’ispirazione e il centro del suo universo.
Ross è papà di Mathias, nato nel 2011 dal matrimonio (ora finito) con Milli Indaco: un ragazzo con disabilità motoria e mutismo. Non sono stati svelati altri dettagli sulla sua condizione. Ciò che è certo è che, per Ross, la vera felicità è averlo accanto. Il legame, nonostante le difficoltà, è sempre stato tanto intenso e profondo tra padre e figlio.
Ross si è aperto pubblicamente sulle condizioni di suo figlio durante un episodio del podcast In Vino Veritas. In questa occasione, il comico ha parlato a cuore aperto a tutti gli ascoltatori, dichiarando che la vera ricchezza si trova al di là del denaro:
Mathias è inoltre sempre vicino a lui e fonte di ispirazione. Lo descrive come "un mito", con il quale non perde mai l'intesa, nonostante le condizioni difficili da affrontare insieme.
Ecco il video della puntata integrale:
Rosario Morra ha due figli. Oltre a Mathias, che oggi ha 13-14 anni, c'è Lorenzo, nato nel 2024 dalla relazione con la sua nuova compagna, Chiara, dopo la fine del suo matrimonio con Milli Indaco, sposata nel 2013.
Con la nuova fidanzata è scoppiato l'amore molto velocemente. Chiara e Ross si sono conosciuti in palestra, si sono innamorati, hanno iniziato a frequentarsi e, dopo soli due mesi, lei era incinta.
Ha dichiarato Morra, che considera suo figlio Lorenzo un vero e proprio angelo entrato da poco a far parte della sua vita.