11 May, 2025 - 18:47

Cecilia Rodriguez incinta: è maschio o femmina? Ecco chi è il padre del bebè

Cecilia Rodriguez incinta: è maschio o femmina? Ecco chi è il padre del bebè

È una bella occasione, quella del giorno della festa della mamma, l'11 maggio 2025, per annunciare che presto diventerà mamma anche lei. Cecilia Rodriguez (35 anni), modella e influencer argentina, sorella di Belen, è incinta. Insieme al padre della bimba in arrivo, Ignazio Moser, ha lanciato la lieta notizia su Instagram.

Cecilia Rodriguez è incinta, maschio o femmina? La rivelazione e il nome sui social

Fiocco rosa a casa di Cecilia Rodriguez: aspetta una femmina. L'influencer lascia l'annuncio della sua prima gravidanza con un post su Instagram. Nel carosello di foto compare come prima immagine lo scatto che immortala il ventre di Cecilia, mentre suo marito le accarezza la pelle. 

Più avanti, un'ecografia e, ancora, momenti di leggerezza, un video di che cammina sul prato, al sole, prima che arrivino foto dal passato: Cecilia da piccola in braccio alla mamma, Veronica Cozzani.

virgolette
Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi...La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere... a presto piccola Clara Isabel P.S: Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle nostre che ci hanno dato la possibilità di essere qui

Recita la didascalia.

La bimba, quindi, si chiamerà Clara Isabel, come si legge nella descrizione del suo post Instagram. È arrivato davvero il momento di fare festa. Ultimamente si vociferava di una gravidanza per la sorella di Belen Rodriguez e i rumor sono stati confermati dalla notizia ufficiale da parte di entrambi i futuri genitori.

Ignazio Moser, chi è e che cosa fa il marito di Cecilia Rodriguez: il padre della figlia

Il padre della piccola Clara Isabel è il modello e influencer Ignazio Moser, 32 anni, originario di Trento. È il figlio dell'ex ciclista professionista Francesco Moser. Sin da piccolo segue le sue orme e prosegue con la principale passione che muove da sempre la sua famiglia, almeno fino al 2014, anno in cui rimane coinvolto in un incidente, investito da uno scooter, mentre torna dai suoi allenamenti.

A partire dal 2017, inizia ad apparire in tv, prima commentando il Giro d'Italia nel programma La grande corsa e poi, entrando nel mondo dei reality show, con il debutto al Grande Fratello Vip, di cui è concorrente nello stesso anno e Ex on the beach Italia,  su MTV, dove svolge il ruolo di  conduttore accanto a quella che poi diventerà la sua futura moglie: Cecilia Rodriguez.
Prosegue il suo percorso nel mondo dei personaggi televisivi legati ai reality quando, nel 2021, entra nel cast dell'Isola dei Famosi.

Attualmente, oltre a essere influencer e modello, è anche imprenditore nell'azienda vitivinicola di famiglia.

Che Ignazio e Cecilia volessero avere un figlio insieme non era più un segreto. Lui ha ribadito, infatti, in un'intervista al Corriere della Sera di marzo 2025:

virgolette
La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da quanto tempo stanno insieme? Il matrimonio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno insieme da otto anni. Si conoscono nel 2017, partecipando al Grande Fratello Vip, quando lei è ancora fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

Terminata l'edizione del reality, lei e Ignazio, presi l'uno dall'altra, decidono di rafforzare il loro legame andando ad abitare insieme (risiedono a Milano).

Vivono insieme una relazione intensa, fanno sognare i follower con la loro presenza assidua sui social, esprimono il desiderio di allargare la loro famiglia e poi arriva la proposta di matrimonio da parte di Ignazio a ottobre 2022, in un meraviglioso chalet in Trentino, tutto illuminato da romantiche lanterne, come si vede nel video seguente, pubblicato dalla coppia:

Lei dice di sì. Il matrimonio viene celebrato a giugno 2024, in Toscana: un evento esclusivo tra vigneti e colline del Montalbano, precisamente presso Villa Medicea la Ferdinanda, ad Artimino, nel Comune di Carmignano, in provincia di Prato. Hanno partecipato circa 200 persone, tra amici, parenti e personaggi dello spettacolo.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE