Dopo aver sofferto per amore, Nathalie Caldonazzo ha ritrovato la felicità accanto al nuovo fidanzato, Filippo. L'attrice da diversi mesi si gode la vita insieme al suo compagno e a sua figlia Mia, avuta dalle nozze con Riccardo Sangiuliano.
In passato, dopo il divorzio, aveva intenzione di risposarsi con un altro uomo, lo stilista Giampaolo Celli, ma alla fine i fiori d'arancio sono sfumati. Ripercorriamo insieme i momenti salienti della vita privata dell'attrice e scopriamo chi è davvero Nathalie Caldonazzo lontano dalla luce dei riflettori.
Lo scorso marzo Nathalie Caldonazzo ha rivelato in diretta tv di avere un nuovo fidanzato di nome Filippo. La confessione è arrivata nel salotto de La Volta Buona, mentre era ospite del programma condotto da Caterina Balivo.
L'attrice romana ha sfoggiato un sorriso smagliante mentre rivelava qualche dettaglio sul suo nuovo amore, mostrando anche un anello scintillante. Una fedina simbolo di un'unione che si sta facendo evidentemente molto seria, nonostante sia iniziata solo pochi mesi fa.
Su Filippo però non circolano molte notizie sul web: non conosciamo né l'età né la professione dell'uomo che ha rubato il cuore dell'ex showgirl della tv. Nathalie ha solo detto che il fidanzato non appartiene al mondo dello spettacolo. Timido e riservato, Filippo ha preferito non entrare in studio durante la trasmissione della Balivo, mentre la compagna raccontava di lui al pubblico.
Il nuovo compagno di Nathalie Caldonazzo è stato approvato a pieni voti anche da sua figlia Mia Sangiuliano, che l'attrice ha avuto dal precedente matrimonio con Riccardo Sangiuliano, e con la quale ha uno splendido rapporto. Mia è nata a Roma il 7 novembre 2004 e oggi ha 20 anni. Cresciuta prevalentemente con la madre, proprio per questo motivo hanno un rapporto molto stretto e speciale.
Giovane, in gamba e bellissima come la mamma, oggi la figlia di Nathalie è molto attiva sui social e ha un discreto numero di followers su Instagram e TikTok. Dopo aver terminato il liceo, ancora non sappiamo quale professione abbia scelto di intraprendere.
La relazione più famosa di Nathalie Caldonazzo è stata senza dubbio quella con Massimo Troisi. Circa dieci anni dopo la tragica scomparsa del celebre attore napoletano ha iniziato una storia con Riccardo Sangiuliano, un imprenditore noto nel mondo della finanza ed estraneo alla luce dei riflettori. Un amore travolgente e passionale dal quale è nata l'unica figlia della coppia, Mia Sangiuliano.
Nathalie e l'ex marito sono rimasti insieme per poco tempo, la fiamma che alimentava il loro legame è bruciata in fretta e, secondo varie indiscrezioni, oggi i due sarebbero in pessimi rapporti. L'uomo da tempo è il compagno dell'attrice Claudia Gerini.
Prima di ritrovare la serenità e la felicità con Filippo, il suo attuale fidanzato, la Caldonazzo aveva avuto una storia importante con lo stilista Giampaolo Celli, erede della nota famiglia romana. I due erano innamoratissimi, al punto che avevano programmato di sposarsi alla fine del 2024. L'amore e i fiori d'arancio però poi sono sfumati: Nathalie e Giampaolo si sono lasciati perché hanno deciso di seguire strade diverse.