Taylor Swift, 35 anni, vincitrice per 14 volte dei Grammy Awards e campionessa di incassi, è tra le popstar più ricche e famose al mondo. Secondo Forbes, arriva nel 2025 a un patrimonio netto di circa 1,6 miliardi di dollari e allora ci si chiede automaticamente anche: dove vive, che tipo di casa ha?
La verità è che ne possiede diverse, così come ci si può aspettare da un'artista di questa portata. Le sue residenze (almeno quelle note) costellano gli Usa: ne ha una a New York, una a Nashville, una Los Angeles e l'ultima, la sua famosa residenza estiva, si trova a Rhode Island: proprio qui, a maggio 2025, sembra siano stati ritrovati resti umani: un mistero ancora da risolvere!
Ecco un video tour a cura di Famous Ent dove l'utente viene trasportato tra le varie abitazioni della cantante:
Non possiamo aspettarci da una popstar come Taylor Swift una sola residenza. La cantante possiede diverse proprietà e le più note si trovano negli Stati Uniti.
La prima conosciuta è quella di New York, precisamente nel quartiere di Tribeca, composta da due attici contigui e fornita di 10 camere da letto e 10 bagni. Nella stessa zona, Taylor possiede anche un'altra casa, posizionata tra varie ville a schiera.
Poi c'è la casa che ha comprato nei primi anni di carriera, nel 2011, a Nashville, in Tennessee, tutta in stile revival greco.
L'altra residenza conosciuta di Swift si trova a Los Angeles: un vero e proprio vezzo dell'artista, la villa storica risalente al 1934 che starebbero ancora restaurando.
Infine, ultima ma non meno famosa, la villa (recentemente ampliata) sulle rive di Rhode Island, quella con vista panoramica marina, in cui sono stati ospiti diversi amici della popstar, celebrità come: la migliore amica Selena Gomez, il collega e amico Ed Sheeran, la modella Gigi Hadid e l'attore Bradley Cooper.
Pare che la cantante abbia acquistato questa casa per circa 17,75 milioni di dollari nel 2013 ed è proprio qui che ha celebrato le feste più famose nella ricorrenza del 4 luglio, secondo People e da come si vede sul suo profilo Instagram:
La casa si affaccia sull'Oceano Atlantico ed era dell'eredità di Standard Oil Rebekah West Harkness. La vista sulla zona compare anche nel video lyric della sua canzone The Last Great American Dynasty.
Lo riportiamo qui di seguito:
Le conferme arrivano direttamente dalla polizia di Westerly, in Rhode Island. Hanno ritrovato resti umani proprio nell'area vicino alla residenza estiva della cantante, Watch Hill, il territorio che racchiude la sua meravigliosa villa sul mare.
Ma di che si tratta? Gli agenti, la mattina del 14 maggio, alle 9:30, hanno rinvenuto un osso di quella che sembra, a tutti gli effetti, una gamba umana.
#BREAKING Westerly Police confirm human remains were discovered near Everett Avenue in Watch Hill.
— Leanna Faulk (@leannaafaulk) May 14, 2025
They were found less than a mile away from the Ocean House. Police say it is not suspicious. @NBC10 pic.twitter.com/xwQqjUqPfb
Per ulteriori accertamenti, hanno trasportato i resti per farli analizzare nell'ufficio del medico legale della zona.
Le indagini per confermare l'identità ufficiale del materiale sono ancora in corso, ma non sembra, per il momento, legato a episodi di natura criminale:
Una delle residenti dell'area ha confermato all'emittente NBC10 WJAR:
E ha ovviamente sottolineato la vicinanza alla casa della popstar.