16 May, 2025 - 20:14

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova stanno ancora insieme? Ecco perché non si sono sposati

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova stanno ancora insieme? Ecco perché non si sono sposati

Si sono conosciuti nel 2006, grazie a Ballando con le Stelle e oggi, dopo ben 19 anni, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova stanno ancora insieme. Nessuna crisi, né intromissioni di terzi: tutti rumors falsi, dato che la coppia è felicemente innamorata e unita più che mai. 

Il campione olimpico e la ballerina non sono sposati: nonostante gli anni passati insieme e l’arrivo di due figlie, non hanno mai celebrato il loro matrimonio. Stanno bene così e non sentono la necessità dei fiori d’arancio. Scopriamo tutti i dettagli su questa splendida storia d’amore, nata all’improvviso, da manuale come in una favola.

 

Da quanto tempo stanno insieme? L’amore nato a Ballando con le Stelle

Era il 2006 quando Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono incontrati per la prima volta. Lui era uno dei vip nel cast della terza edizione del programma condotto da Milly Carlucci, mentre lei era una delle maestre di danza. Galetto fu Ballando con le Stelle dunque: un colpo di fulmine, una chimica che, giorno dopo giorno, in sala prove è cresciuta sempre di più, fino a quando è sbocciato l’amore.

Così da una collaborazione professionale è nata una relazione solida e profonda, che dura ancora oggi. Massimiliano e Natalia stanno ancora insieme dopo 19 anni. E non hanno nessuna intenzione di lasciarsi! Anime gemelle, hanno fatto sognare milioni di fan, fin dai primi passi della loro storia. Infatti, ancora oggi sono una delle coppie più amate e seguite da pubblico.

Il matrimonio? Non fa per loro! Perché non sono sposati?

Nonostante la lunga durata della loro storia d’amore, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova non si sono mai sposati. Il matrimonio a quanto pare non fa per loro, come ha raccontato il campione di nuoto in un’intervista:

virgolette
Le nozze sono una cosa che fanno gli altri, noi ci inventeremo qualcosa di diverso.

Sono felici, inseparabili, complici e molto affiatati. La fiamma della passione tra loro brucia ancora come agli inizi. Un equilibrio già perfetto, che non necessita delle formalità di un matrimonio, tantomeno di etichette. Ma dopo quasi vent’anni insieme, qual è il segreto della loro unione? Rosolino ha svelato il mistero mentre era a Verissimo, ospite nel salotto di Silvia Toffanin:

virgolette
Il nostro segreto è non darci mai per scontati e cercare sempre di comprendere l'altro, anche nei momenti difficili.

Quanti figli hanno Massimiliano Rosolino e Natalia Titova?

Dall’amore tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono nate due splendide figlie: Sofia Nicole  e Vittoria Sidney. La primogenita ha 14 anni, mentre la seconda ne compirà 12. Sono cresciute in una famiglia amorevole, circondate dall’affetto dei genitori e degli amici. 

Entrambe le ragazze sono molto legate al loro papà e da lui hanno ripreso una grande passione per il nuoto: infatti hanno scelto di praticare questo sport, per la gioia dell’ex campione olimpico.

La famiglia felice nell’estate del 2024 è stata immortalata mentre si trovava in vacanza in Sardegna, un luogo molto importante per il nuotatore e la sua compagna: l’isola è stata la meta del loro primo viaggio insieme. L’anno scorso la coppia ha scelto di festeggiare il loro anniversario proprio lì, in compagnia delle due figlie, per creare nuovi meravigliosi ricordi. 

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE