Come se la sta passando sentimentalmente Massimo Boldi? Dopo la morte dell'amore della sua vita, la moglie Marisa, si sono susseguiti flirt per l'attore: alcuni veri, alcuni presunti, altri subito smentiti. Oggi, a 79 anni, vive circondato dall'amore delle figlie. Non ci sono baci in vista, relazioni stabili: solo lavoro, famiglia e un pizzico di nostalgia.
Massimo Boldi ha 79 anni. Nasce a Luino il 23 luglio 1945, in provincia di Varese. È figlio di un artigiano pasticcere che viene da Tarcento (Udine), Mario Tranquillo Boldi, e di Carla Vitali.
Si trasferisce a Milano nel 1956 insieme alla sua famiglia e proprio qui inizia a lavorare e studiare. Prima di entrare nel mondo del cinema, si appassiona alla musica, diventa batterista, suona in diverse band e capisce di voler diventare attore comico quando, a metà anni Settanta, viene chiamato a esibirsi come cabarettista al Derby Club di Milano. La svolta arriva con la partecipazione da comico a Canzonissima nel 1974.
Sappiamo che Massimo Boldi è vedovo. Ha perso sua moglie Maria Teresa Selio, chiamata più affettuosamente Marisa, nel 2004, a causa di una malattia.
Ma c'è un'attuale compagna? Per quanto noto, no. Non ci sono notizie recenti su relazioni stabili dell'attore. L'unica di cui si è parlato in termini più seri è quella con l'attrice Loredana De Nardis (Frosinone, 1974).
Poi è stato fotografato con l'ex concorrente del Grande Fratello, Veronica Rega. Nel 2018 è stato definito come un "breve flirt", ma lei ha negato prontamente a Pomeriggio Cinque:
Un altro nome attribuito a Boldi è quello della giovane influencer Elisa Baranu. Anche qui, arriva subito la smentita da parte di entrambi, e in diretta tv a Pomeriggio Cinque nel 2023. Lui si espone spiegando:
Come riporta Tgcom24.
Quando i rumor si diffondono, infatti, lei ha 21 anni e lui 77.
La relazione con Loredana inizia nel 2004, quando lei si avvicina per chiedergli un autografo in un bar a Roma. Si frequentano sentimentalmente per anni e collaborano anche professionalmente: lei recita in film come Matrimonio alle Bahamas e La fidanzata di papà.
Loredana De Nardis e Massimo Boldi alla presentazione del film A Natale mi sposo nel 2010
La fine della relazione è apparsa al pubblico piuttosto burrascosa. Si è parlato di un presunto tradimento da lei smentito così, durante un'intervista al Corriere della Sera nel 2018:
Insomma, il suo unico grande amore restano i suoi nipotini e le tre figlie nate dal suo matrimonio con Marisa: Micaela, nata nel 1974; Manuela, nata nel 1981 e Marta, nata nel 1990.
La primogenita fa l'assistente personale di artisti per cinema e tv e coordina la società di famiglia MariFilm, oltre a gestire i profili social del papà. La seconda, Manuela, ha partecipato all'Isola dei Famosi nel 2010, è attrice, speaker radiofonica e si occupa anche di fitness e consulente alimentare.
L'ultima, Marta, è un'artista completa: scrittrice, musicista, attrice, è co-autrice di una biografia su suo padre e per il cinema lavora anche come assistente di produzione.
Tutti insieme sono stati recentemente ospiti a La Volta buona, parlando del loro rapporto meraviglioso. Ecco il video con l'intervista integrale: