Carl Brave è fidanzato? Sì, e da più di sette anni. La ragazza del cantante romano, al secolo Carlo Luigi Coraggio, è Eleonora Trezza. Attrice, classe ’98, è laureata alla Sapienza di Roma e recita per lo più a teatro. Di recente è apparsa in un videoclip di un altro cantante famoso. Cos'altro si sa su di lei e sulla loro relazione?
La fidanzata di Carl Brave (35 anni, Roma) si chiama Eleonora Trezza, è nata nel 1998 a Sora, in provincia di Frosinone, e si è laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università La Sapienza di Roma.
Nella vita fa l'attrice e recita principalmente in teatro. Da quanto si legge dal suo curriculum pubblico, si forma a Roma tra il 2018 e il 2024 nella scuola Jenny Tamburi e con il Laboratorio permanente di Alessandro Prete.
Recita per il cinema nel 2020 e nel 2022, rispettivamente nei film È per il tuo bene di Rolando Ravello e La caccia di Marco Bocci, mentre in tv debutta nel 2019, unendosi al cast della serie Oltre la soglia di Monica Vullo.
Eleonora è anche protagonista del nuovo video musicale del brano di Leo Gassmann FREE DRINK, visionabile qui di seguito:
Carl Brave ed Eleonora cominciano a frequentarsi quando sono entrambi all'inizio delle loro carriere. Stanno insieme da più di sette anni. Lei, in occasione dell'anniversario, si è lasciata scappare un tenero scatto su Instagram insieme a Carl e l'ha pubblicato come post.
Nella foto si guardano, sorridono e si tengono per mano, mentre nella didascalia si legge "7 years together", tradotto dall'inglese: "7 anni insieme."
Eccoli qui, immortalati uniti e sorridenti su Instagram:
Per il resto, i due si mantengono sempre molto privati e non rilasciano mai dichiarazioni sui dettagli della loro storia.
Secondo una vecchia intervista a Vanity Fair, riportata da DiLei nel 2022, Carl Brave e la fidanzata non convivono. Non ci sono attualmente fonti aggiornate che ci segnalino novità in merito. Ai tempi, il cantante aveva sottolineato che la scelta della convivenza va presa con cautela, dal momento che aveva già vissuto per due anni con un'altra fidanzata.
Queste, le sue parole di allora: