Dopo il divorzio da Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha iniziato una nuova vita, ritrovando l’amore tra le braccia del suo nuovo fidanzato: Tomas Talin. Un capitolo tutto da riscrivere per la nota conduttrice televisiva, dopo che per molto tempo la sua vita privata era finita al centro del gossip e sul web circolavano ogni tipo di pettegolezzo sulla fine della storia con il suo ex marito e i veri motivi dietro la rottura. Scopriamo insieme i nuovi dettagli.
Dopo nove anni di matrimonio, per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è arrivato il divorzio. L’ex modella e il magnate più famoso d’Italia avevano iniziato a frequentarsi nel 2006 e dopo due anni di relazione avevano coronato il loro amore con i fiori d’arancio. Un matrimonio esclusivo e glamour, che ha fatto parlare tutto il jet set. Una cerimonia da favola che però non ha mai visto il lieto fine.
Tra alti e bassi, la storia tra i due è spesso finita sotto le luci dei riflettori. Ma perché Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati? I motivi che hanno portato alla rottura definitiva ancora catturano l’attenzione del pubblico.
La showgirl, mentre era tra i concorrenti del GF Vip, aveva rivelato che tra gli episodi che hanno segnato la storia con l’ex marito è stato il fatto che lui l’avrebbe lasciata sola per andare in discoteca, dopo la morte della madre.
Un gesto dalle profonde conseguenze per Elisabetta, che avrebbe segnato un punto di non ritorno nella loro relazione e il preludio di un allontanamento definitivo. L’ex marito non le sarebbe rimasto accanto e non l’avrebbe sostenuta in un momento emotivamente così delicato per lei.
In più la Gregoraci non ha mai fatto mistero delle difficoltà e dello stress derivanti da una vita perennemente esposta alla luce dei riflettori, con i paparazzi sempre alle calcagna, curiosi di scoprire ogni dettaglio della vita di Mr. Briatore.
Nonostante la rottura, i due ex coniugi hanno cercato di mantenere un rapporto pacifico, soprattutto per il bene di Nathan Falco, il figlio che hanno avuto insieme, come la stessa Elisabetta ha raccontato in una puntata di Verissimo:
La fine del matrimonio con Briatore e l’annesso divorzio sono stati dei momenti molto complicati per Elisabetta Gregoraci. Dopo la bufera mediatica la showgirl sembra aver ritrovato la gioia e la serenità grazie al suo nuovo fidanzato Tomas Talin.
Imprenditore classe 1996 - più giovane di lei di 16 anni - il compagno attuale della conduttrice televisiva è i figlio di un magnate, il figlio di Fabio Talin, fondatore della società TrueStar (leader nel settore dei servizi di imballaggio e sicurezza dei bagagli negli aeroporti).
All’inizio della loro relazione i due cercavano di stare lontani dai riflettori. Spesso sono stati avvistati passeggiare insieme per le vie di Milano e da lì sono partite le indiscrezioni su una possibile liaison.
Secondo alcuni rumors sul web, Elisabetta avrebbe conosciuto il suo nuovo amore lo scorso anno, in una serata in un locale del suo ex marito. Nonostante la differenza d'età, l’ex modella e il giovane imprenditore sembrano essere profondamente legati da una forte complicità.
Elisabetta Gregoraci attualmente ha un unico figlio, Nathan Falco, nato dalla precedente unione con Flavio Briatore. Nato nel 2010, il figlio dell’ex modella oggi ha 15 anni e vive e studia in una prestigiosa scuola in Svizzera.
Nonostante la separazione, l’ex coppia ha sempre cercato di rimanere unita per amore del figlio, passando insieme molti momenti importanti. Elisabetta, per via della sua notorietà e quella del suo ex marito, ha scelto di proteggere la privacy del figlio, esponendolo il meno possibile al clamore mediatico, anche se ogni tanto pubblica foto insieme a lui sui social.