Non ha peli sulla lingua e non ha mai ceduto al fascino dei ritocchini: Elisabetta Gregoraci ha risposto sempre per le rime a chi in passato l’accusava di aver ricorso alla chirurgia estetica e di aver trasformato la sua bellezza. Non si è mai rifatta e a rivelarlo è stata la stessa Elisabetta, spiegando che il suo fascino, ancora oggi all’età di 45 anni, è tutto naturale.
Ma come è cambiata nel tempo l’ex modella e showgirl che ha rubato il cuore di Flavio Briatore e del pubblico televisivo italiano? Scopriamo insieme tutti i dettagli, partendo dalla rubrica di Striscia la Notizia, Fatti e Rifatti.
Elisabetta Gregoraci non si è mai rifatta, secondo quanto ha affermato lei stessa in diverse occasioni, rispondendo alle critiche di chi l’accusava di aver fatto ricorso al chirurgo estetico senza mai rivelarlo apertamente.
L’ex modella calabrese oggi è in splendida forma, ha 45 anni e la sua bellezza fa invidia a molte giovani donne. Occhi scuri penetranti, capelli lunghi castani e un fisico da copertina, tonico e scolpito grazie all’allenamento.
Ma se non è mai andata dal chirurgo estetico, allora qual è il segreto di bellezza della conduttrice televisiva? Lei stessa ha rivelato che il merito, oltre a una fortunata genetica, risiede in uno stile di vita sano, accompagnato dallo sport, una dieta equilibrata e trattamenti estetici non invasivi.
Sul web l’hanno accusata di essersi rifatta in tutte le salse, ma Elisabetta Gregoraci ha sempre smentito ogni critica. Secondo alcuni, con il passare del tempo, le labbra, il viso e il seno della showgirl sarebbero cambiati.
Lei però ha negato tutto: ha ammesso di aver sempre avuto, fin da giovanissima, un décolleté sodo e le labbra carnose. Per quanto riguarda il volto, niente lifting né botox: al massimo qualche trattamento estetico non invasivo per migliorare la qualità della sua pelle e per contrastare gli inevitabili segni del tempo.
Ma come è cambiata Elisabetta Gregoraci nel corso degli anni? Vediamo la trasformazione dal confronto con le foto del passato: la prima risale al 2006, al fianco dell'ex marito Flavio Briatore; il secondo scatto è del 2012 mentre il terzo è del 2016.
Elisabetta Gregoraci ha sempre smentito le voci di chi l’accusava di essersi rifatta, ma nel 2023 è stata protagonista di un episodio che ha fatto il giro del web. Mentre si trovava in vacanza, tra le meravigliose spiagge del Kenya, l’ex modella aveva postato delle foto in costume dove appariva in splendida forma, in bikini, con un fisico mozzafiato.
Qualche hater di turno si è divertito a lasciare commenti poco eleganti sotto il suo post. Tra le critiche una in particolare avrebbe fatto infuriare Elisabetta: “Stesso chirurgo plastico di Ilary Blasi… Stesse labbra”.
A chi l’accusava di avere lo stesso chirurgo di Ilary Blasi, la conduttrice televisiva, esasperata dalle speculazioni, una volta per tutte ha risposto tuonando: