19 May, 2025 - 13:51

Eva Grimaldi è rifatta? La verità dalle foto prima e dopo

Eva Grimaldi è rifatta? La verità dalle foto prima e dopo

Sguardo magnetico, un fisico da copertina: Eva Grimaldi è stata un vero e proprio sex symbol e, ancora oggi, rappresenta un’icona di bellezza. L’attrice si è rifatta il viso e il seno e ha passato molti momenti difficili dopo essere ricorsa alla chirurgia estetica, come lei stessa ha raccontato in diverse interviste. 

Scopriamo insieme cosa è successo davvero e la trasformazione di Eva Grimaldi dal confronto delle foto più recenti con quelle del passato. L’attrice è finita anche nella rubrica di Striscia la Notizia, Fatti e rifatti.

Eva Grimaldi è rifatta? Ecco la verità

Sì, Eva Grimaldi è rifatta - ha fatto interventi al seno e al viso - e non lo ha mai nascosto al pubblico. In passato è stata la stessa attrice a rivelare di essere ricorsa allo zampino del chirurgo con l’intento di sottoporsi ai ritocchini. La sua bellezza naturale aveva già conquistato il pubblico del piccolo schermo, ma negli anni ha deciso di ritoccarsi il viso e di rifarsi il seno.

Una scelta di cui poi la star della tv sembra essersi davvero pentita, come ha confessato lei stessa in tv.

Il confronto tra le foto prima e dopo

Capelli ricci ribelli, un sorriso intrigante e occhi dallo sguardo magnetico, Eva Grimaldi con il suo fascino e la sua bellezza ha stregato il cuore di milioni di spettatori. Tra grande e piccolo schermo, l’attrice si è sempre distinta per il suo charme e la sua verve accattivante, nonché per il suo fisico asciutto e atletico.

Il suo corpo ancora oggi, raggiunti i 63 anni di età, fa invidia alle donne più giovani: snella, tonica e raggiante, l’attrice è in forma smagliante, come possiamo ammirare in questa foto recente.

Ma quale era l’aspetto di Eva Grimaldi da giovane, prima dei ritocchini al viso e al seno? Ecco un’immagine risalente al 1999, in cui si può notare tutta la sua bellezza al naturale:

Il rimpianto di aver detto sì alla chirurgia estetica

Eva Grimaldi non ha mai fatto mistero dei suoi ritocchini. In passato in tv ha raccontato di essere ricorsa alla chirurgia estetica non per vanità o perché non si piacesse, ma per le insicurezze legate alla agguerrita competizione nel mondo dello spettacolo, dove la bellezza magari non è tutto, ma indubbiamente conta, e molto. 

Standard irraggiungibili, il mito della perfezione, un corpo e un volto che devono essere eternamente giovani e in forma: questi sono i motivi che hanno spinto l’attrice a sottoporsi a diversi interventi per rifarsi il seno e all’operazione di lifting al viso.

Un rimpianto che ha segnato profondamente l’attrice, come lei stessa ha rivelato, confessandosi a cuore aperto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo:

virgolette
Rimpiango di essermi ritoccata il viso e il seno, dovevo essere perfetta, un’icona. Se tornassi indietro non lo rifarei. Quando sono arrivata a Roma avevo già rifatto il seno, ma era piccolo. Mi era stato detto che dovevo averne di più, allora l'ho rifatto ancora, ma ho avuto un'infezione. Stavo morendo. Dopo mesi di febbre che non scendeva, sono rimasta un anno senza un seno.
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE